Prandelli esonerato dall'Al Nasr. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,583
Cesare Prandelli flop continuo. Il tecnico italiano è stato esonerato anche dagli arabi dell'Al Nasr. La comunicazione ufficiale, da parte del club, è arrivata poco fa.

Mediaset: Prandelli pensa al ritorno in Europa ed alla panchina della nazionale italiana. Attualmente, però, è la quinta scelta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Questo dopo il mondiale è veramente andato fuori giri..

Mi spiace..una brava persona, francamente a Firenze aveva illuso tutti....
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Questo dopo il mondiale è veramente andato fuori giri..

Mi spiace..una brava persona, francamente a Firenze aveva illuso tutti....

per me, già prima.

buonissimo allenatore, con materiale umano e tecnico inferiore a Spalletti (la Roma era più forte della Fiorentina) riusciva a fare gli stessi "miracoli".
in Nazionale buoni risultati fino al Mondiale, ma il Codice Etico veniva utilizzato a giorni alterni, e già questo aveva (a mio parere) minato quanto di buono aveva fatto nella gestione.

persona comunque stimabile, non so se abbia ancora estimatori nel calcio che conta...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
per me, già prima.

buonissimo allenatore, con materiale umano e tecnico inferiore a Spalletti (la Roma era più forte della Fiorentina) riusciva a fare gli stessi "miracoli".
in Nazionale buoni risultati fino al Mondiale, ma il Codice Etico veniva utilizzato a giorni alterni, e già questo aveva (a mio parere) minato quanto di buono aveva fatto nella gestione.

persona comunque stimabile, non so se abbia ancora estimatori nel calcio che conta...

Non credo..
Certo la botta del mondiale è stata forte..al tempo si parlava di Juve per il dopo Conte..

Certo che al mondiale si è castrato da solo scegliendo di portarsi i due ******* Balotelli e Cassano..errore imperdonabile per me
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Non credo..
Certo la botta del mondiale è stata forte..al tempo si parlava di Juve per il dopo Conte..

Certo che al mondiale si è castrato da solo scegliendo di portarsi i due ******* Balotelli e Cassano..errore imperdonabile per me

lasciando fuori El Sharaawi, per esempio...

credo comunque Balotelli lo avrei portato anche io, non gli do colpe...

piuttosto, come Montella a settembre, a un tratto, senza motivo, abbandonò le sue convinzioni per accontentare i giornalisti.
due giornate con difesa a 4, la terza decisiva cambi modulo e vai a 3, così, per accontentare scribacchini.
saremmo, quasi sicuramente, usciti lo stesso...
ma almeno con la schiena dritta del CT.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
lasciando fuori El Sharaawi, per esempio...

credo comunque Balotelli lo avrei portato anche io, non gli do colpe...

piuttosto, come Montella a settembre, a un tratto, senza motivo, abbandonò le sue convinzioni per accontentare i giornalisti.
due giornate con difesa a 4, la terza decisiva cambi modulo e vai a 3, così, per accontentare scribacchini.
saremmo, quasi sicuramente, usciti lo stesso...
ma almeno con la schiena dritta del CT.

Infatti..
Da allora non si è proprio più ripreso..

Parabola ormai inarrestabile..forse gli converrebbe ripartire dalla provincia..ammesso ne abbia ancora
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,583
Mediaset: Prandelli pensa al ritorno in Europa ed alla panchina della nazionale italiana. Attualmente, però, è la quinta scelta.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,744
Reaction score
4,707
Prandelli è sempre stato un mediocre, è stato miracolato dalla giornata si di balotelli contro la Germania. Gli sono stati attribuiti meriti non suoi.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,685
Reaction score
883
Cesare Prandelli flop continuo. Il tecnico italiano è stato esonerato anche dagli arabi dell'Al Nasr. La comunicazione ufficiale, da parte del club, è arrivata poco fa.

Mediaset: Prandelli pensa al ritorno in Europa ed alla panchina della nazionale italiana. Attualmente, però, è la quinta scelta.

Esonerato pure dove il calcio è ridicolo. Più lontano possibile dalla Nazionale, altro che quinta scelta.
 
Alto
head>