Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Bannato
    Un attacco kaka matri balo allegri non lo fara mai...per chi ha paura che elsha verra messo da parte si metta il cuore in pace.
    Al massimo fara giocare kaka e balo piu montolivo dietro le punte...e secondo me sara cosi...ovviamente dipende dalla condizione di kaka.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    un'altra cosa da aggiungere all'elenco dei tuoi senza senso: non ha senso quotare i messaggi che nemmeno leggi, eroe
    Ha senso eccome...Semplicemente a me non va più di leggere quello che scrivi. Abbiamo idee diverse,io ti ho detto cosa penso di te e via.Tu mi raccomando continua a fare il bambino dell'asilo.Stai dimostrando tutta la tua immensa maturità

P.S: Non ci sei manco arrivato a capire che il mio era pure un modo per chiudere questa discussione.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Ha senso eccome...
    avresti dimostrato più maturità semplicemente non rispondendo e la discussione si sarebbe chiusa lì... semplicemente non leggere quello che scrivo e basta... invece no mi sembra che il bambino dell'asilo che vuole avere l'ultima parola sei proprio tu e che continui a scrivere a caso perché non sai cosa scrivere, ma stai tranquillo che da ora in poi sono io a lasciarti perdere. Ti consiglio di aprirti un blog personale dove scrivere le tue cavolate e risponderti da solo visto che non ti interessano le opinioni degli altri (e visto che "qui dentro c'è tanta gente che non capisce niente di calcio" cit. DevilMayCry) perché a me interessa parlare, come si deve, di MILAN. Saluti.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    avresti dimostrato più maturità semplicemente non rispondendo e la discussione si sarebbe chiusa lì... semplicemente non leggere quello che scrivo e basta... invece no mi sembra che il bambino dell'asilo che vuole avere l'ultima parola sei proprio tu e che continui a scrivere a caso perché non sai cosa scrivere, ma stai tranquillo che da ora in poi sono io a lasciarti perdere. Ti consiglio di aprirti un blog personale dove scrivere le tue cavolate e risponderti da solo visto che non ti interessano le opinioni degli altri (e visto che "qui dentro c'è tanta gente che non capisce niente di calcio" cit. DevilMayCry) perché a me interessa parlare, come si deve, di MILAN. Saluti.
    Eh già hai ragione su tutto.Sei veramente un grande!

Senior Member L'avatar di Jino
    E smettetela!!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    che poi non capisco sto fatto di elsha va sostenuto, perchè robinho non va sostenuto, matri non va sostenuto, hai ragione tu nel calcio le cose cambiano contiuamente, giocherà chi è più in forma, poi se consideriamo le prossime 7 partite che si giocheranno in 21 giorni, quindi una ogni 3 giorni ci sarà spazio per tutti per forza di cose..
    Robinho per la voglia e la professionalità dimostrata in questi due anni va mandato a quel paese,altro che sostenuto!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Robinho per la voglia e la professionalità dimostrata in questi due anni va mandato a quel paese,altro che sostenuto!
    era un esempio, chiunque della rosa va sotenuto, non c'è uno che va sotenuto più di un altro..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    era un esempio, chiunque della rosa va sotenuto, non c'è uno che va sotenuto più di un altro..
    Superdinho80, io sostengo uno come El Shaarawy perchè in campo per la nostra maglia sputa sangue, non un brasiliano ben pagato afflitto da saudade da due anni.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.