Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,733
    il problema di el shaarawy è tutta la pressione che giornalisti e tifosi li stanno mettendo addosso...e lasciatelo un pò in pace madonna santa

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    "Robinho ha segnato" sì, un gollonzo di fortuna, e miracolo che non lo ha sbagliato. Poi ha fatto una azione sola decente, appena dopo.
    Se Elsha fecesse solo quelle due cose in una partita lo fucilerebbero.
    è un gol facile ma ti devi trovare li per segnare, non so se elsha si sarebbe trovato li, robi attacca più la profondità rispetto a lui, stephan tende a rimanere più largo..

  4. #43
    "E' timido..." perchè non bestemmia come fanno invece Prandelli e Buffon.

  5. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    634
    Per me in questo forum c'è troppa gente che di calcio non capisce veramente nulla.

  6. #45
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,069
    Evidentemente acciuga non è un pazzo

  7. #46
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,228
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Per me in questo forum c'è troppa gente che di calcio non capisce veramente nulla.
    penso la stessa cosa ogni volta che ti leggo...

    intanto El Shaarawy in nazionale nelle gerarchie ora sta dietro a Insigne, Candreva e Giaccherini... nel Milan su 20 partite, 19 le gioca El Shaarawy, poi la ventesima gioca Robinho e allora "Allegri non lo vede", "Allegri non gli dà fiducia", "Per il suo bene è meglio che vada via" e così via con una marea di boiate gratuite

  8. #47
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Io sono il primo che farebbe giocare sempre il Faraone, ma non perché sia un fenomeno, ma perché sia nel Milan che in Nazionale nel suo ruolo è il più forte. Però non bisogna dimenticarsi che Prandelli ha sempre apprezzato El Shaarawy, tanto che lo ha convocato e fatto giocare subito nelle prime partite dell'anno scorso. Ha sempre considerato come coppia titolare quella formata da lui e Balotelli.
    L'anno scorso, avendo giocato praticamente tutte le partite tra Milan e Nazionale, senza entrare nei dettagli ha finito la stagione completamente scarico. Allegri avrebbe dovuto tenerlo fuori per più partite a fine stagione e anche Prandelli non lo ha fatto giocare perché irriconoscibile. Non so se al momento nelle gerarchie è dietro Giaccherini e Insigne, ma di certo tornerà titolare se verrà schierato in campo e giocherà come ha fatto contro il PSV. Allegri si può criticare, ma non credo sia masochista. Se per il nuovo modulo non lo ritiene più un giocatore indispensabile e fa giocare sempre Kakà e Matri non sono d'accordo, mentre se vuole "centellinarlo" per far sì che non arrivi spompo già a febbraio/marzo per non aver saltato mezza partita la questione è ben diversa.
    Non è chiaro come giocherà la squadra e quali sono le idee dell'allenatore, quindi si può pensare tutto il contrario di tutto, ma al momento è stato fuori solamente una partita.
    Di certo, in questi ultimi mesi è stato comunque criticato più di quanto abbia meritato e non capisco perché un ragazzo di 20 anni al secondo vero anno in Serie A debba già essere il salvatore della patria di Milan e Nazionale.

  9. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio

    El Shaarawy in nazionale nelle gerarchie ora sta dietro a Insigne, Candreva e Giaccherini... nel Milan su 20 partite, 19 le gioca El Shaarawy, poi la ventesima gioca Robinho e allora "Allegri non lo vede", "Allegri non gli dà fiducia", "Per il suo bene è meglio che vada via" e così via con una marea di boiate gratuite
    perfetto

  10. #49
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,962
    Certo preferirgli Giaccherini e Candreva, ma anche Insigne....


    ma come si fa???

  11. #50
    il problema di el shaarawy è che si deve evolvere tatticamente,deve imparare a fare la seconda punta ed assimilarne i movimenti.Il tanto bistrattato robinho sarà pure un mangiagol da competizione,ma sa fare i movimenti che una seconda punta deve fare,ossia tanto movimento ed attaccare la profondità.Ad oggi,in un 4-3-1-2,considerando che balotelli è intoccabile,matri e robinho sono tatticamente molto piu' indicati del faraone per affiancare supermario.
    La mia impressione è che el shaarawy piu' che introverso sia pigro,ha poca voglia di imparare cose nuove dal punto di vista tattico,mentre sulla generosità che mette in campo non gli si puo' imputare nulla...
    Deve trovare la voglia di imparare

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.