Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Prandelli: "El Shaarawy al raduno era provato mentalmente"

Conferenza stampa di Cesare Prandelli alla vigilia di Italia-Uruguay.

Su El Shaarawy: "Con Stephan abbiamo parlato a Coverciano e quando è arrivato era provato dal punto di vista mentale anche se a livello fisico stava discretamente bene. Sono convinto che questa esperienza gli abbia fatto bene e non è facile ricaricarsi in poco tempo. Domani dovrà essere pronto e valuteremo fino all’ultimo se schierarlo o meno”.

Su De Sciglio: “Quando ho visto Mattia debuttare un anno fa nel derby, ho visto un ragazzo con delle qualità tecniche e personali importanti e li ho capito che era da seguire. Lui può giocare ovunque con grande personalità grazie alle sue ottime doti tecniche”.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

può essere

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    i passi da gigante di De Sciglio mettono i brividi...Elsha deve riposarsi e poi tornerà a fare sfracelli
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Questo è Stephan. Inutile attaccare Allegri o Prandelli. Ha bisogno di vacenze.

Bannato
    Spero che domani Stephan venga schierato titolare, tanto ormai la confederations è andata.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    doveva andare in under21 a mio parere, o ancora meglio un'estate di riposo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.