Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

  1. #1
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

    Prandelli:"Cassano? Non ho tempo per lui"

    "Cassano ha detto che è al 50-60% e in questo momento non ho la possibilità di recuperare giocatori ma dobbiamo giocare per vincere e passare il turno. Lui deve solo ritrovare la forma, poi saranno scelte solo tecniche." Così Cesare Prandelli ha motivato le convocazioni per le partite con Bulgaria e Malta. Il ct azzurro ha fatto sapere di voler provare la difesa a 3, e confermato la volontà di guidare gli azzurri nei mondiali in Brasile del 2014.

    "Io in panchina fino al Mondiale? Fino a prova contraria sì", ha confermato allontanando le voci che lo vorrebbero lontano dalla panchina azzurra.

    Il ct ha voluto spendere parole di elogio per Totti e Zeman. "Vedi Francesco Totti e vedi il calcio: vorresti che non smettesse mai. Stesse sempre in queste condizioni ci starebbe benissimo in un contesto della Nazionale. Ma il nostro progetto è chiaro" ha dichiarato sul fanstasista giallorosso, grande protagonista della vittoria della Roma a San Siro.

    Sul tecnico boemo Prandelli ha sottolineato: "La considerazione di Zeman da parte di noi allenatori è sempre stata alta. Non so il motivo per cui sino ad ora abbia avuto difficoltà a trovare grandi squadre, ma vi assicuro che sui tavoli di Coverciano ancora oggi si studiano le strategie basandoci sugli appunti di Zeman".

    Poi si è detto soddisfatto della presenza di tanti italiani, anche giovani, nelle nostre squadre di club, a partire dal Milan. "Due anni fa nella prima partita della stagione in Supercoppa Italiana c'erano due soli italiani in campo. In questa Supercoppa invece ce n'erano parecchi. Il Milan ha cambiato parecchio - ha ricordato - ha un progetto tecnico nuovo, ci sono parecchi italiani e quando giocano nei club fanno esperienza ed è un vantaggio per la Nazionale italiana. Insigne? Ci sono giocatori che con determinati moduli tattici possono esaltarsi molto di più e quelli che a prescindere dai moduli si esaltano lo stesso. Insigne sta dimostrando di sapersi esaltare. Giovinco? Abbiamo sempre creduto in lui, gli mancava solo continuià di gioco. Ma il salto di qualità l'aveva già fatto''.

    Sulle esclusioni di Chiellini e Thiago Motta: "Sono dovute al fatto che nell'ultima gara degli Europei si sono fatti male ed è stato un danno per le rispettive società e questo li ha costretti a meno vacanze".

    Infine un commento sulla vicenda del calcio scommesse e nello specifico sullo stop a Conte: "L'omessa denuncia continua a essere un problema difficile da valutare. Conte? Ha preso dieci mesi. Che cosa vogliamo dargli? L'ergastolo?".

    BALZARETTI KO, CONVOCATO PELUSO
    Al posto di Balzaretti, che ha dovuto dare forfait per problemi fisici, è stato convocato Peluso, terzino sinistro dell'Atalanta. Il difensore della Dea ha esordito con la Nazionale maggiore a Berna nell'amichevole dello scorso 15 agosto con l'Inghilterra.

    fonte:sportmediaset


    secondo me e successo qualcosa, prandelli l'avrebbe pure convocato se era al 10%

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Cassano tira troppo la corda.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    secondo me ha litigato con prandelli o cmq qualcosa sotto c'è, prima l'avrebbe pure convocato se stava al 10%, alla fine anche se prandelli fa la facciata non credo sia stato cosi tanto felice che sia andato all'inter da noi avrebbe sicuramente avuto piu continuita con l'inter e staffetta

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    ai mondiali Cassano non ci deve andare...non ci possiamo presentare con un 32enne in sovrappeso
    Insigne deve rubargli il posto

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,731
    ma quali mondiali....spazio ai giovani.

    cassano s'è fumato i suoi anni migliori con comportamenti da perfetto decerebrato, ora è giusto che lo spazio lo abbiano altri.

  7. #6
    Insigne tutta la vita... Cassano basta, ha fatto il suo tempo

  8. #7
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Cassano passando all'Inter è tornato sui suoi standard da ****** patentato
    www.uaitstudio.it

  9. #8
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Nazionale, Cassano escluso: ora spuntano voci...


    Antonio Cassano non riassapora l'azzurro. Per spiegare la mancata convocazione in Nazionale, da Coverciano, Sky Sport 24 con i propri inviati ha fatto sapere di una "convivenza non semplicissima tra Prandelli e Cassano". Voci senza conferme ufficiali, ma rumors di malesseri nati già in Polonia e Ucraina in tempi d'Europeo. Un presunto problema legato all'integrazione col gruppo.

    Fonte: Fcinternews.it

  10. #9
    Basta Cassano, le occasioni le ha avute e tante, ora largo ai giovani (sperando che abbiano la testa sul collo).
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

    “Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

  11. #10
    Junior Member L'avatar di E81
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    161
    beh, direi che Prandelli ha deciso in modo corretto. Cassano al momento non merita di essere convocato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.