Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

il problema è che cassano nel milan ed a forza di fare coppia fissa dentro e fuori dal campo con ibrahimovic,ha acquisito troppa autostima nei propri mezzi,sicuramente piu' di quella che potrebbe permettersi.E così s'è messo a fare la prima donna sia nel milan che in nazionale,perdendo considerazione in entrambi gli ambienti.Quanto durerà nell'inter? club ormai celebre per avere sempre avuto una polveriera come spogliatoio....
    E poi ricordatevi che l'ingratitudine non paga

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

mi sarebbe piaciuto leggere i vostri commenti se cassano ora fosse ancora al milan.,..

Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    mi sarebbe piaciuto leggere i vostri commenti se cassano ora fosse ancora al milan.,..
    non credo che sarebbero stati di tenore diverso.Anche perchè fino a maggio s'è comportato bene da noi,al milan.Ha sbroccato solo dopo la "prima cessione" di thiago silva al psg,scatenando le ire di galliani e di tutti noi tifosi

Junior Member L'avatar di cocaprinz
    fisicamente vale meno di quanto valga di testa. Inspiegabile la fiducia cieca datagli da Prandelli allo scorso europeo visto che costringeva al cambio sistematico.
    Cuore rossonero dal 1966

Member L'avatar di Lollo interista
    Insigne-Balotelli-El Shaarawy

ce la facciamo?
    Pfff

per me sta bene cassano farà i mondiali del 2014,finchè non si ritira è nazionale fisso ma prandelli credo voglia anche provare nuovi innesti in un organico collaudato!

Senior Member L'avatar di Jino
    Cassano in nazionale mi auguro non ci vada manco più. Voglio gente che corre, un Insigne!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.