Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Amministratore L'avatar di Admin

Prandelli:"Balotelli vive in una dimensione lontana dalla realtà".

Cesare Prandelli, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, torna nuovamente a parlare di Italia, di Mondiali e, immancabilmente, di Mario Balotelli. Di seguito, il passaggio sull'attaccante rossonero:

"Mario, fondamentalmente, è un ragazzo buono. Non uno cattivo. Però vive in una dimensione tutta sua, lontana dalla realtà. Però ha ancora 24 anni, quindi può fare tesoro di questa grande esperienza".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

BEH unA delle poche volte in cui gli do ragione

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ma io posso anche essere d'accordo ma detto da lui, no... che credibilità ha? Un mediocre che ha altrettanti problemi a livello sportivo.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma io posso anche essere d'accordo ma detto da lui, no... che credibilità ha? Un mediocre che ha altrettanti problemi a livello sportivo.
    .

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    "Però ha ancora 24 anni".
    si vabbè, sto alibi dell'età quanto deve reggere ancora ?
    a 24 anni non sei più un ragazzino alle prime armi....

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Peccato che si facciano gli stessi discorsi da 6 anni almeno, da quando ne aveva 18.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Esatto, ragionamenti di questo tipo a 24 anni non hanno più senso.
    Ma ho sentito per anni gli stessi discorso su Cassano fino a che fosse over 25, per cui non mi stupisco...

Senior Member L'avatar di hiei87
    Al di là dei giudizi su Prandelli, ha completamente ragione. Balotelli vive in un mondo dove lui è il più forte e tutti ce l'hanno con lui ingiustamente, perchè invidiosi o perchè razzisti. Inoltre vive il suo lavoro come se non fosse un impegno, e ogni partita come una guerra contro il resto del mondo.
    Purtroppo questi limiti resteranno anche con gli anni. E' fatto così, nessuno è mai riuscito a cambiarlo e nessuno ci riuscirà mai.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    non importa chi lo dice ma cosa dice e in questo caso ha ragione da vendere anche se a dire ste cose è quella ameba di prandelli
    Il fu frenguzzo

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Al di là dei giudizi su Prandelli, ha completamente ragione. Balotelli vive in un mondo dove lui è il più forte e tutti ce l'hanno con lui ingiustamente, perchè invidiosi o perchè razzisti. Inoltre vive il suo lavoro come se non fosse un impegno, e ogni partita come una guerra contro il resto del mondo.
    Purtroppo questi limiti resteranno anche con gli anni. E' fatto così, nessuno è mai riuscito a cambiarlo e nessuno ci riuscirà mai.
    Magari giocasse una partita come fosse uno guerra, la gioca come se fosse un amichevole a mio avviso.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.