Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

  1. #21
    Junior Member L'avatar di Ercolino
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    38
    Spero che Inzaghi mantenga quanto detto in presentazione e faccia giocare gente che lo meriti e che dia esempio e che magari viva anche nel mondo reale... i suoi atteggiamenti rinunciatari in campo devono, qualora si ripresentassero, essere sanzionati... in panchina come facevano all'estero, magari così il suo amato procuratore sarà più celere a trovar subito altra sistemazione.
    [COLOR="#000000"][COLOR="#000000"][COLOR="#000000"][COLOR="#000000"][COLOR="#000000"][/COLOR][/COLOR][/COLOR][/COLOR][/COLOR][CENTER][FONT=comic sans ms][B][SIZE=6][FONT=century gothic]CERCASI PRESIDENTE!!![/FONT]
    [FONT=book antiqua][COLOR=#ff0000]C'ERA UNA VOLTA IL MILAN[/COLOR][/FONT][/SIZE][/B][/FONT]
    [/CENTER]

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    Per me Balotelli non e come tanti altri calciatori che sono innamorati del calcio. Guardate uno come Baggio o Giuseppe Rossi....danno la sensazione che per loro il calcio è o era tutto o quasi a parte la famiglia. Per Balotelli il calcio è uno strumento.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Innegabile, innegabile che nonostante sia un ventiquattrenne miliardario sia comunque psicologicamente in difficoltà, anche se per chi lavora ogni giorno 8 ore è difficile da accettare.
    E' vero, per me che sono una persona semplice con un normalissimo stipendi è dura capacitarsi di come un ragazzo che ha tutto, classe nel giocare al pallone, notorierà, soldi per fare tutto quello che gli passa per la testa di comporti in maniera cosi stupida e sia fuori di testa. Lo trovo illogico. Certo come dici tu bisogna trovarsi dentro a certe situazioni, sicuramente non è tutto oro quello che luccica. Io credo Mario davvero abbia bisogno di un gesto di umiltà e di farsi aiutare da una persona competente, non serve che se lo fa lo dica al mondo, lo può fare in maniera privata.

  5. #24
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    L'atteggiamento e l'impegno sono da amichevole, lo spirito è quello della guerra, perchè non dà mai la sensazione di giocare con e per i compagni e di divertirsi giocando. Sembra solo che debba spaccare il mondo e dimostrare ai suoi "haters", come li chiama su twitter, di essere il migliore.
    Gioca con una rabbia fuori dal normale, ma non riesce a trasformarla in cattiveria agonistica positiva. Viceversa si fa dominare dal suo stato d'animo e perde la concentrazione e la freddezza.
    .

  6. #25
    Era tutto già ben chiaro prima di acquistarlo.
    Mi sfugge come Galliani avesse pensato di ovviare al problema. Atteso che poi non l'ha fatto.

  7. #26
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Per me Balotelli non e come tanti altri calciatori che sono innamorati del calcio. Guardate uno come Baggio o Giuseppe Rossi....danno la sensazione che per loro il calcio è o era tutto o quasi a parte la famiglia. Per Balotelli il calcio è uno strumento.
    quoto
    balotelli-giuseppe rossi...hai preso proprio un bel paragone

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.