Prandelli:"Balotelli vive in una dimensione lontana dalla realtà".

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Cesare Prandelli, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, torna nuovamente a parlare di Italia, di Mondiali e, immancabilmente, di Mario Balotelli. Di seguito, il passaggio sull'attaccante rossonero:

"Mario, fondamentalmente, è un ragazzo buono. Non uno cattivo. Però vive in una dimensione tutta sua, lontana dalla realtà. Però ha ancora 24 anni, quindi può fare tesoro di questa grande esperienza".

Io continuo a rimanere stupito fino a che punto un uomo possa arrivare. Non mi spiego come mai prandelli debba insistere a parlare di balotelli. Io mi chiedo come possa anche solo pensare di essere rispettato in italia una volta rientrato, e credo non passerà molto. Comunque il posto dalla d'urso ormai è assicurato.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
A casa mia se si dice che uno "vive nel suo mondo" gli si da del matto praticamente. :asd:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Magari giocasse una partita come fosse uno guerra, la gioca come se fosse un amichevole a mio avviso.

L'atteggiamento e l'impegno sono da amichevole, lo spirito è quello della guerra, perchè non dà mai la sensazione di giocare con e per i compagni e di divertirsi giocando. Sembra solo che debba spaccare il mondo e dimostrare ai suoi "haters", come li chiama su twitter, di essere il migliore.
Gioca con una rabbia fuori dal normale, ma non riesce a trasformarla in cattiveria agonistica positiva. Viceversa si fa dominare dal suo stato d'animo e perde la concentrazione e la freddezza.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Purtroppo è vero, vive in un mondo tutto suo che purtroppo non ha il calcio come centro dell'universo
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Cesare Prandelli, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, torna nuovamente a parlare di Italia, di Mondiali e, immancabilmente, di Mario Balotelli. Di seguito, il passaggio sull'attaccante rossonero:

"Mario, fondamentalmente, è un ragazzo buono. Non uno cattivo. Però vive in una dimensione tutta sua, lontana dalla realtà. Però ha ancora 24 anni, quindi può fare tesoro di questa grande esperienza".

Innegabile, innegabile che nonostante sia un ventiquattrenne miliardario sia comunque psicologicamente in difficoltà, anche se per chi lavora ogni giorno 8 ore è difficile da accettare.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Peccato che si facciano gli stessi discorsi da 6 anni almeno, da quando ne aveva 18.

appunto, finchè ne hai 20-21 è un conto, ma 24 anni è già diverso.
che poi lui è nel professionismo da quando ha 17-18 anni, quindi a maggior ragione dovrebbe averla capita come si comporta un professionista.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
appunto, finchè ne hai 20-21 è un conto, ma 24 anni è già diverso.
che poi lui è nel professionismo da quando ha 17-18 anni, quindi a maggior ragione dovrebbe averla capita come si comporta un professionista.
Noi dovremmo venderlo e la Nazionale non dovrebbe convocarlo mai più, soltanto quando dimostrerà qualcosa(e non lo farà)allora sarà riconvocato.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Noi dovremmo venderlo e la Nazionale non dovrebbe convocarlo mai più, soltanto quando dimostrerà qualcosa(e non lo farò)allora sarà riconvocato.

Come non condividere...ormai è chiaro che spacca lo spogliatoio, che sia nazionale o club. E non è che i fatti sul campo giustifichino tali comportamenti, anzi.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Balo non vive in un mondo tutto suo! il suo modo di pensare, la sua cultura, è una cosa comunissima e diffusissima purtroppo. Quello che vive in un mondo tutto suo è Prandelli il mondo del codice etico.
 
Alto
head>