Prandelli al Milan? No. Ecco il motivo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Si è già incominciato a parlare per il dopo Allegri, ormai destinato ad andare via a fine stagione. Prandelli si liberà dopo il mondiale e le probabilità di vederlo al Milan sono tante.

Ma io onestamente spero di non vederlo sulla nostra panchina. Al di là che mette i giocatori a caso, ma con questo rischiamo di prendere 3/4 gol a partita.

Che dite?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,449
Io dico che se Prandelli non viene, allora Dio esiste.

Ho una paura folle. Non lo sopporto.. falsissimo come uomo, pessimo come tecnico.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,571
E' un allenatore da media squadra, non è uno da grandi pressioni e piazze importanti.

Però si vende bene.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,038
Se non altro è un allenatore e lo preferisco ai non allenatori Inzaghi, Seedorf. Oppure lo preferisco ad un ipotetico Donadoni. L'esperienza con la nazionale non la prendo in considerazione, ha poco a che vedere con il calcio, mi baso alle esperienze di club dove ha fatto molto bene.
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
guidolin spalletti e montella sono 3 spanne sopra..
questo se la gioca con delio rossi (ma le prende, if you know what i mean)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Se non altro è un allenatore e lo preferisco ai non allenatori Inzaghi, Seedorf. Oppure lo preferisco ad un ipotetico Donadoni. L'esperienza con la nazionale non la prendo in considerazione, ha poco a che vedere con il calcio, mi baso alle esperienze di club dove ha fatto molto bene.

Boh io preferisco Inzaghi onestamente okay non ha esperienze a livello super nazionale... ma da qualcosa viene, vorrei farvi ricordare che il tanto ossannato guardiola allenava la squadra B prima di andare al Barca...okay noi non abbiamo messi e co..ma mica sarà chiesto di vincere la Champions o Campionato con Inzaghi.. (lo stesso Capello era un dirigente prima di prendere il Milan)
Almeno lui avrebbe la fiducia da tutti... dalla società ai tifosi passando per lo spoliatotio,ed è quello che serve a questo Milan fiducia sul proprio allenatore.

Seedorf non prendo manco in considerazione.

Ma Prandelli dai... non durerebbe mezzo secondo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,038
Ma se si prende in considerazione Inzaghi allora perchè non calcolare anche Gattuso? Tanto parliamoci chiaro, non finisce la stagione a Palermo.
 
Alto
head>