Prandelli al Milan? No. Ecco il motivo

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
tra allegri e prandelli preferisco allegri e ho detto tutto..

- - - Aggiornato - - -

Ma se si prende in considerazione Inzaghi allora perchè non calcolare anche Gattuso? Tanto parliamoci chiaro, non finisce la stagione a Palermo.

non sto guardando i risultati di gattuso, ho cercato di dare un occhiata a come mette la suqadra in campo e devo dire che come allenatore mi piace, non ha paura di nulla e mettere la squadra bene in campo, contro il padova ha giocato con un modulo iper offensivo con due esterni di attacco puri messi come mezze ali, ancora è presto per giudicarlo, le prime impressioni sono positive, poi tutto dipenderà dai risultati come al solito..
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
si comunque parlano bene di prandelli solo perchè è il pupillo di sacchi ed è l' allenatore della nazionale....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
si comunque parlano bene di prandelli solo perchè è il pupillo di sacchi ed è l' allenatore della nazionale....
Io valuto positivo il lavoro che ha svolto Prandelli con la nazionale. Abbiamo preso 4 pere dalla Spagna, nettamente più forte dell'Italia in questo momento. Vogliamo ricordarci magari di cosa ha combinato Trapattoni con una formazione 100000 volte più forte o Sacchi che si lasciò trascinare in finale mondiale da una individualità?
 
Alto
head>