Pozzo stanco: Zielinski verso Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,494
Reaction score
25,133
Appunto...è una dichiarazione stranissima considerando che la prossima settimana avverrà probabilmente la firma della cessione ai cinesi.
Il suo agente parla di scelta già fatta il che presuppone che anche l'udinese abbia accettato altrimenti che scleta puòfare il calciatore?? a questo punto rimane la domanda del perchè non ufficializzino con liverpool e napoli..

Boooohhh!!??? Sarà un mio limite non riuscire a non esser ottimista ma leggo queste dichiarazioni in tal ottica. Addirittura anche su pjaca non mi sono del tutto arreso. Ogni giorno che passa e la juve non chiude mi fa pensare tante cose.
 
M

martinmilan

Guest
Mi suona starno che il liverpool non trovi l'accordo economico per un calciatore del valore del polacco. Non stiamo parlando di cifre mostruose. Io credo che zielinsky e il suo procuratore stiano aspettando il milan . O meglio, galliani ha strappato il si del ragazzo e gli ha chiesto di pazientare qualche giorno. Il nervosismo dei pozzo ne è la prova lampante : potrebbero avere subito liquidità dalla sua cessione e invece sono fermi per colpa del gallo.

Si infatti il liverpool che compra Manè a 38 milioni e si fa problemi a dargliene 17 all'Udinese....evidentemente non sono più sul giocatore da un pezzo ma i Pozzo hanno ben pensato di sfruttare le voci per dare importanza al giocatore..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,494
Reaction score
25,133
Si infatti il liverpool che compra Manè a 38 milioni e si fa problemi a dargliene 17 all'Udinese....evidentemente non sono più sul giocatore da un pezzo ma i Pozzo hanno ben pensato di sfruttare le voci per dare importanza al giocatore..

Esatto. E considera che il polacco ha detto no anche al napoli!!!!
E il discorso fatto per zilinski a mio parere vale per tanti altri nomi. Alcuni usciti, altri no. Ovviamente a tutto c'è un limite e il tempo stringe. Se non si chiude il preliminare entro pochi giorni rischiamo di perdere tutti i calciatori opzionati e attratti dal nuovo progetto milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>