Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Appunto...è una dichiarazione stranissima considerando che la prossima settimana avverrà probabilmente la firma della cessione ai cinesi.
    Il suo agente parla di scelta già fatta il che presuppone che anche l'udinese abbia accettato altrimenti che scleta puòfare il calciatore?? a questo punto rimane la domanda del perchè non ufficializzino con liverpool e napoli..
    Boooohhh!!??? Sarà un mio limite non riuscire a non esser ottimista ma leggo queste dichiarazioni in tal ottica. Addirittura anche su pjaca non mi sono del tutto arreso. Ogni giorno che passa e la juve non chiude mi fa pensare tante cose.
    Los de afuera son de palo!!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Mi suona starno che il liverpool non trovi l'accordo economico per un calciatore del valore del polacco. Non stiamo parlando di cifre mostruose. Io credo che zielinsky e il suo procuratore stiano aspettando il milan . O meglio, galliani ha strappato il si del ragazzo e gli ha chiesto di pazientare qualche giorno. Il nervosismo dei pozzo ne è la prova lampante : potrebbero avere subito liquidità dalla sua cessione e invece sono fermi per colpa del gallo.
    Si infatti il liverpool che compra Manè a 38 milioni e si fa problemi a dargliene 17 all'Udinese....evidentemente non sono più sul giocatore da un pezzo ma i Pozzo hanno ben pensato di sfruttare le voci per dare importanza al giocatore..

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Si infatti il liverpool che compra Manè a 38 milioni e si fa problemi a dargliene 17 all'Udinese....evidentemente non sono più sul giocatore da un pezzo ma i Pozzo hanno ben pensato di sfruttare le voci per dare importanza al giocatore..
    Esatto. E considera che il polacco ha detto no anche al napoli!!!!
    E il discorso fatto per zilinski a mio parere vale per tanti altri nomi. Alcuni usciti, altri no. Ovviamente a tutto c'è un limite e il tempo stringe. Se non si chiude il preliminare entro pochi giorni rischiamo di perdere tutti i calciatori opzionati e attratti dal nuovo progetto milan.
    Los de afuera son de palo!!!!

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Già preso.
    Liverpool? Si certo
    Non vorrei ripetermi, ma sapete...più passa il tempo e più la mia voce si fa forte rispetto ai gufi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.