Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Che banda di morti di fame
    Forse non hai capito fino a che l affare non si chiude fininvest non vuole piu rimetterci una lira.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Zielinski o va al Liverpool o viene da noi...io credo che venga da noi...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    Zielinski o va al Liverpool o viene da noi...io credo che venga da noi...
    Se abbiamo il soldi per pagarlo forse

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Ma se la sua scelta fosse il liverpool cosa ci sarebbe da aspettare??
    Non mi voglio far illusioni ma mi sembrano dichiarazioni rincuoranti per noi.
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    A quanto so il Liverpool non ha trovato l'accordo con l'Udinese, mentre con il giocatore non ci sarebbero problemi. Con il Napoli è accaduto il contrario. Il Milan invece sono state solo chiacchierate, perchè di fatto, la liquidità non ce l'abbiamo.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi c'è stato un vertice tra il presidente dell'Udinese Pozzo e l'agente del giocatore per fare il punto della situazione per quanto riguarda Zielinski di seguito le parole dell'agente :"Stiamo cercando la soluzione migliore sia per il ragazzo che per l'Udinese vediamo la prossima settimana e vediamo cosa succede,sappiamo che sono arrivate tante offerte per il giocatore e ne stiamo parlando sia con l'Udinese che con i club interessati. Confermo che il Liverpool lo segue da diverso tempo ma non mi piace parlare di trattative sui giornali, non so di preciso le proposte che sono arrivate all'Udinese- il giornalista gli chiede chi preferisce se il Milan o il Liverpool- Abbiamo già fatto la nostra scelta ma per il momento è un segreto."
    L'avevo letta anche io ieri questa notizia...mi pare chiaro che la scelta siamo noi e aspettano sviluppi societari altrimenti il liverpool se ci fosse davvero lo avrebbe preso da un pezzo...idem il Napoli visto che sono sul giocatore da molto tempo prima di noi.

rincuorante come ibra che non andava allo united
    Il fu frenguzzo

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    A quanto so il Liverpool non ha trovato l'accordo con l'Udinese, mentre con il giocatore non ci sarebbero problemi. Con il Napoli è accaduto il contrario. Il Milan invece sono state solo chiacchierate, perchè di fatto, la liquidità non ce l'abbiamo.
    Mi suona starno che il liverpool non trovi l'accordo economico per un calciatore del valore del polacco. Non stiamo parlando di cifre mostruose. Io credo che zielinsky e il suo procuratore stiano aspettando il milan . O meglio, galliani ha strappato il si del ragazzo e gli ha chiesto di pazientare qualche giorno. Il nervosismo dei pozzo ne è la prova lampante : potrebbero avere subito liquidità dalla sua cessione e invece sono fermi per colpa del gallo.

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    rincuorante come ibra che non andava allo united
    Anch ibra un orecchio al milan lo ha teso, come ha confermato lo stesso raiola. Ma chi ci aspetterebbe fino a fine luglio?? Ibra non di sicuro e come ibra nessun campionissimo.

martinmilan
    Ospite
    Appunto...è una dichiarazione stranissima considerando che la prossima settimana avverrà probabilmente la firma della cessione ai cinesi.
    Il suo agente parla di scelta già fatta il che presuppone che anche l'udinese abbia accettato altrimenti che scelta può fare il calciatore?? a questo punto rimane la domanda del perchè non ufficializzino con liverpool e napoli..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.