Pourparler: Hamsik dietro le punte

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me è in fase calante, certo non ci sputerei sopra ma non vale/va i famosi 50 mln.

Poi secondo me non è un rifinitore, quindi ci vorrebbe ancor di più un regista a centrocampo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
What do you think about?

Io male male non ce lo vedrei :sisi:

Se Nocerino fa 10 gol con Ibra davanti questi ne segna almeno 20 :fuma:

Comunque preferirei NON VEDERE NESSUNO dietro alle punte... ma solo i due centrocampisti centrali del 442 :fuma:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,794
Reaction score
2,996
siete tutti ringalluzziti :sisi: Mi piace assai la cosa :sisi:
continuate cosi, proponete nomi :fuma:
 
2

2515

Guest
Non mi piace per niente, questa stagione si è ripreso a un certo punto, ma per 3/4 è stato indecente. Non ha la personalità giusta e noi sulla trequarti abbiamo bisogno di uno che non trema davanti al grande impegno, cosa che Hamsik ha regolarmente fatto.
Abbiamo bisogno di gente con gli attributi, di leader VERI, di questo abbiamo bisogno più di ogni altra cosa.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Per me è no, ormai sono anni che Hamsik non gioca come faceva un tempo, altro che fase calante ormai non lo si riconosce più!!
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Secondo me Ibra lo manderebbe in porta minimo 2 volte a partita.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Per me è no, ormai sono anni che Hamsik non gioca come faceva un tempo, altro che fase calante ormai non lo si riconosce più!!

Forse ti sei perso gli ultimi 4 mesi di quest'anno, quando quel genio di Benitez ha iniziato a farlo giocare con continuità.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sta dimostrando che facevamo bene a schifarlo, mediocre.
 
Alto
head>