Potrebbe ritornare Seedorf?

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Non è che bisogna essere esperti di mercato, bisogna semplicemente vedere se è a libro paga e se lui accetta di ritornare (se non accetta si svincola)..zamparini ha esonerato e poi richiamato più è più volte diversi allenatori.

Ma oggettivamente è impossibile, dopo tutto quello che gli hanno detto come possono richiamarlo?

(IO sono sempre stato dalla parte di clarence)
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Non è che bisogna essere esperti di mercato, bisogna semplicemente vedere se è a libro paga e se lui accetta di ritornare (se non accetta si svincola)..zamparini ha esonerato e poi richiamato più è più volte diversi allenatori.

Ma oggettivamente è impossibile, dopo tutto quello che gli hanno detto come possono richiamarlo?

(IO sono sempre stato dalla parte di clarence)

Io, comunque, ci spero.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Lo chiedo a chi è esperto di cose di mercato.

Tecnicamente si. E' ancora a libro paga, e mensilmente continua ad arrivargli un succulento bonifico derivante da un contratto firmato legittimamente da entrambe le parti fino al 2016. Tuttavia, considerati i nemici che si è fatto in squadra (gruppo italiani + Tassotti), un suo ritorno lo vedo impossibile.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Ci vorrebbe un ribaltone incredibile, ma gli do il 5% di possibilità.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Tecnicamente si. E' ancora a libro paga, e mensilmente continua ad arrivargli un succulento assegno firmato legittimamente da entrambe le parti fino al 2016. Tuttavia, considerati i nemici che si è fatto in squadra (gruppo italiani + Tassotti), un suo ritorno lo vedo impossibile.

.....proprio per questo lo rivorrei, per eliminare tutta la cricca....
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
.....proprio per questo lo rivorrei, per eliminare tutta la cricca....

concordo con te. Ma sappiamo tutti che alla società questo non interessa. Loro non vogliono essere rotti le scatole da nessuno, non vogliono nessuna rivoluzione. Preferiscono vivacchiare in una situazione tranquilla e gestibile senza troppi casini.

Seedorf è una persona troppo ambiziosa per loro. Berlusconi pensava di poterlo gestire, ma ha trovato uno dei pochi con un ego più grande del suo. E mi stupisco che in tanti anni non lo abbia capito, ma forse è solo la vecchiaia che lo sta finendo di rincitrullire del tutto.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
concordo con te. Ma sappiamo tutti che alla società questo non interessa. Loro non vogliono essere rotti le scatole da nessuno, non vogliono nessuna rivoluzione. Preferiscono vivacchiare in una situazione tranquilla e gestibile senza troppi casini.

Seedorf è una persona troppo ambiziosa per loro. Berlusconi pensava di poterlo gestire, ma ha trovato uno dei pochi con un ego più grande del suo. E mi stupisco che in tanti anni non lo abbia capito, ma forse è solo la vecchiaia che lo sta finendo di rincitrullire del tutto.

....e si ritorna, quindi, alla madre di tutte le questioni: i Berlusconi devono togliersi di mezzo.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Lui allenatore con il suo staff e Maldini direttore sportivo Barbara unica A.D. torneremo molto piu credibile
 
Alto
head>