Potevamo essere più in alto in classifica?

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
beh potevamo aver più punti... certe partite ci costeranno caro... Empoli, Cesena, Fiorentina, Inter e Palermo erano patite da vincere...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Sarebbe stato sufficente vincere contro Cesena Empoli e Palermo. 7 punti in piu di quelli che abbiamo fatto. Posso anche accettare i pareggi con Fiorentina e Inter, anche se in entrambi i casi siamo andati in vantaggio, ma quelle 3 partite non vinte ad oggi pesano parecchio
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a mio avviso avremmo dovuto arrivare a dicembre con almeno 30 punti
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
sì, viste le avversarie potevamo far meglio di quanto fatto finora..io ripeto da mesi che siamo da terzo posto o giù di lì, il Napoli ha una rosa migliore ma ha la coppa..certo a vedere il risultato di ieri si può pensare di far meglio persino della Roma, eterna seconda che non vincerebbe il campionato manco in Serie B
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Secondo voi siamo nella posizione di classifica che meritiamo?

Si per quello che si è visto in campo.
No per quello che si poteva fare.
Potevamo essere al terzo posto solitario con un po' di distacco sulle altre.
Pesano i gravi errori dell'allenatore e i continui errori individuali di certi giocatori che non sto neanche a nominare.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Si, anche se sono furiosa non è possibile vincere contro il Napoli e pareggiare con la Roma e poi andare a pareggiare con Cesena e Empoil e perdere contro il Palermo in casa, con il Genoa ci può stare ma nelle altre partite che ho citato prima è vergognoso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Per quello che ho visto fin'ora tanto più in alto non potevamo essere, di punti realmente persi a mio avviso ce ne sono 4 al massimo, diciamo due pareggi di troppo. Ma tanto si sa, quello che realmente conta saranno gli ultimi 2 mesi, li si deciderà tutto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
con questa rosa si poteva fare meglio, anzi, si doveva fare meglio... bastava mettere abbiati e bonera in tribuna e gia qualche punto arrivava.

lo dico... ma si lo dico... con un darmian al posto del duo zaccardo-albertazzi
con un clasie o un grenier in mezzo
e un taarabt davanti

ci giocavamo lo scudetto fino alla fine con le altre due.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
raga siamo un cantiere , siamo partiti senza certezze , ovvio che bastava qualche scelta azzeccata e una mentalita' da vincente x avere ua decina di punti in + ma ci vuole tempo x certe cose
il napoli si sogna i nostri difensori , la fiducia viene dal non prendere gol , io vorrei un buon cc e poi vediamo
certo senza centravanti con le medie e' dura , con le grandi abbiamo perso solo con la juve (giocandocela chissa')
monto lo vedo molto bene , sara' fondamentale con le medie ma ne serve un'altro di personalita' (un essien che corre)
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Potevamo essere più in alto in classifica ? ovviamente si

Solo 6 vittorie.
7 pareggi: troppi.

Due mesi fa pareggiavamo col cagliari e pippo se ricordo bene quasi era contento del punto perchè "il cagliari è una squadra tosta, in forma".
Disastri con cesena,empoli,palermo,genoa.
Poi tra fiorentina,inter e sampdoria almeno una poteva essere vinta.

Ora magari qualcuno penserà "si però stai guardando le partite andate male che potevano andare meglio, guardiamo anche le partite andate bene che potevano andare peggio".

Le partite andate bene sono:
(senza entrare nei dettagli delle partite)
milan-lazio. vittoria meritata
parma-milan. vittoria meritata
milan-chievo. vittoria meritata
verona-milan. vittoria meritata
milan-udinese. vittoria meritata
milan-napoli. vittoria meritata
roma-milan. pareggio meritato

Ora forse io e quasi tutto il forum siamo stati troppo critici nei confronti dello zerbino inzaghi, ma essendo agli inizi, a meno che non sei veramente bravo, può capitare di andare in pappa e fare delle figuracce.

Ha avuto tempo per sistemare la squadra, per vedere che 4 buoni giocatori ci sono. Da gennaio non ha più scuse. Non dico deve battere tutte le piccole ma quasi.
Deve tenere una media un pò inferiore a juventus e roma. Una media da terzo posto, appunto
 
Alto
head>