Potenziale monte ingaggi stagione 2014-15

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Per i giocatori confermati ho preso i dati dello speciale che fa la gazzetta ogni anno. Per Essien e Honda le cifre che uscirono all'epoca. Per i nuovi acquisti ho utilizzato il topic http://www.milanworld.net/calciomercato-milan-2014-2015-riepilogo-sempre-aggiornato-vt19218.html

Per eventuali nuovi giocatori (Rabiot, Cerci, Jackson Martinez) sono solo miei ipotesi. :p

Già esclusi il mago Gabriel, il grande irreprensibile Albertazzi, e Didac Vigliac. Poi potrebbero esserci altre cessioni (Mexes, Essien, Saponara e poi boh), come altri arrivi (Destro, Torres, e non so chi)

Comunque, se non ho sbagliato i conti (probabile :fuma:), siamo sui 105 milioni lordi, stessa cifra dell'anno scorso, al termine del calciomercato estivo, secondo lo speciale della gazzetta di cui sopra.

Abbiati 1,3
Agazzi 1
Diego Lopez 2,5

Rami 2,25
Abate 1,8
Armero 1,3
Bonera 1,3
Alex 2,5
De Sciglio 1
Mexes 4
Zaccardo 0,8
Zapata 1,5

Cristante 0,24
de Jong 3
Essien 3
Montolivo 3,5
Muntari 2,8
Poli 1,3
Saponara 0,8
Rabiot 2

El Shaarawy 2,4
Honda 2,7
Menez 2,5
Niang 0,8
Pazzini 2,7
Cerci 1,5
Jackson Martinez 2,5
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
[MENTION=221]pennyhill[/MENTION] secondo me Abbiati guadagna meno di 1 o al massimo 1 dopo il rinnovo
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Cavolo,mi aspettavo un netto ridimensionamento con le cessioni di Balo,Kakà e Binho :unsure:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Cavolo,mi aspettavo un netto ridimensionamento con le cessioni di Balo,Kakà e Binho :unsure:

Pure io.

Ma ci sono sempre troppi giocatori in rosa... con il solo campionato da giocare avrei voluto una rosa piu picola e qualche primavera "per fare numero".

comunque se riusciamo a mandare via essien e mexes la cosa potrebbe migliorare
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Ridicola una rosa di 27 persone e ridicolo che qualche giocatore da Genoa guadagni 1 milione e passa solo perché gioca al Milan. Monte ingaggi da Champions e rosa da meta classifica,grande Adrià
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Per i giocatori confermati ho preso i dati dello speciale che fa la gazzetta ogni anno. Per Essien e Honda le cifre che uscirono all'epoca. Per i nuovi acquisti ho utilizzato il topic http://www.milanworld.net/calciomercato-milan-2014-2015-riepilogo-sempre-aggiornato-vt19218.html

Per eventuali nuovi giocatori (Rabiot, Cerci, Jackson Martinez) sono solo miei ipotesi. :p

Già esclusi il mago Gabriel, il grande irreprensibile Albertazzi, e Didac Vigliac. Poi potrebbero esserci altre cessioni (Mexes, Essien, Saponara e poi boh), come altri arrivi (Destro, Torres, e non so chi)

Comunque, se non ho sbagliato i conti (probabile :fuma:), siamo sui 105 milioni lordi, stessa cifra dell'anno scorso, al termine del calciomercato estivo, secondo lo speciale della gazzetta di cui sopra.

Abbiati 1,3
Agazzi 1
Diego Lopez 2,5

Rami 2,25
Abate 1,8
Armero 1,3
Bonera 1,3
Alex 2,5
De Sciglio 1
Mexes 4
Zaccardo 0,8
Zapata 1,5

Cristante 0,24
de Jong 3
Essien 3
Montolivo 3,5
Muntari 2,8
Poli 1,3
Saponara 0,8
Rabiot 2

El Shaarawy 2,4
Honda 2,7
Menez 2,5
Niang 0,8
Pazzini 2,7
Cerci 1,5
Jackson Martinez 2,5

:wtf:
 
A

Ale

Guest
Pure io.

Ma ci sono sempre troppi giocatori in rosa... con il solo campionato da giocare avrei voluto una rosa piu picola e qualche primavera "per fare numero".

comunque se riusciamo a mandare via essien e mexes la cosa potrebbe migliorare

peccato aver perso ll'occasione con muntari..ma era proprio impossibile individuare a parametro zero un centrocampista decente?
 
Alto
head>