Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Senior Member L'avatar di pennyhill

Potenziale monte ingaggi stagione 2014-15

Per i giocatori confermati ho preso i dati dello speciale che fa la gazzetta ogni anno. Per Essien e Honda le cifre che uscirono all'epoca. Per i nuovi acquisti ho utilizzato il topic Calciomercato Milan 2014/2015. Riepilogo sempre aggiornato.

Per eventuali nuovi giocatori (Rabiot, Cerci, Jackson Martinez) sono solo miei ipotesi.

Già esclusi il mago Gabriel, il grande irreprensibile Albertazzi, e Didac Vigliac. Poi potrebbero esserci altre cessioni (Mexes, Essien, Saponara e poi boh), come altri arrivi (Destro, Torres, e non so chi)

Comunque, se non ho sbagliato i conti (probabile ), siamo sui 105 milioni lordi, stessa cifra dell'anno scorso, al termine del calciomercato estivo, secondo lo speciale della gazzetta di cui sopra.

Abbiati 1,3
    Agazzi 1
    Diego Lopez 2,5

Rami 2,25
    Abate 1,8
    Armero 1,3
    Bonera 1,3
    Alex 2,5
    De Sciglio 1
    Mexes 4
    Zaccardo 0,8
    Zapata 1,5

Cristante 0,24
    de Jong 3
    Essien 3
    Montolivo 3,5
    Muntari 2,8
    Poli 1,3
    Saponara 0,8
    Rabiot 2

El Shaarawy 2,4
    Honda 2,7
    Menez 2,5
    Niang 0,8
    Pazzini 2,7
    Cerci 1,5
    Jackson Martinez 2,5

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    @pennyhill secondo me Abbiati guadagna meno di 1 o al massimo 1 dopo il rinnovo

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Cavolo,mi aspettavo un netto ridimensionamento con le cessioni di Balo,Kakà e Binho
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    @pennyhill secondo me Abbiati guadagna meno di 1 o al massimo 1 dopo il rinnovo
    Sì, potrebbe starci, comunque cambierebbe nulla.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Cavolo,mi aspettavo un netto ridimensionamento con le cessioni di Balo,Kakà e Binho
    Pure io.

Ma ci sono sempre troppi giocatori in rosa... con il solo campionato da giocare avrei voluto una rosa piu picola e qualche primavera "per fare numero".

comunque se riusciamo a mandare via essien e mexes la cosa potrebbe migliorare

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    stessa cifra dell'anno scorso, al termine del calciomercato estivo, secondo lo speciale della gazzetta di cui sopra.
    Da non credere

Moderatore L'avatar di mefisto94
    .
    Secondo me ti sei tenuto basso anche con Martinez e Cerci. Ma saremmo comunque lì, milione più milione meno.

Ridicola una rosa di 27 persone e ridicolo che qualche giocatore da Genoa guadagni 1 milione e passa solo perché gioca al Milan. Monte ingaggi da Champions e rosa da meta classifica,grande Adrià

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Per i giocatori confermati ho preso i dati dello speciale che fa la gazzetta ogni anno. Per Essien e Honda le cifre che uscirono all'epoca. Per i nuovi acquisti ho utilizzato il topic Calciomercato Milan 2014/2015. Riepilogo sempre aggiornato.

Per eventuali nuovi giocatori (Rabiot, Cerci, Jackson Martinez) sono solo miei ipotesi.

Già esclusi il mago Gabriel, il grande irreprensibile Albertazzi, e Didac Vigliac. Poi potrebbero esserci altre cessioni (Mexes, Essien, Saponara e poi boh), come altri arrivi (Destro, Torres, e non so chi)

Comunque, se non ho sbagliato i conti (probabile ), siamo sui 105 milioni lordi, stessa cifra dell'anno scorso, al termine del calciomercato estivo, secondo lo speciale della gazzetta di cui sopra.

Abbiati 1,3
    Agazzi 1
    Diego Lopez 2,5

Rami 2,25
    Abate 1,8
    Armero 1,3
    Bonera 1,3
    Alex 2,5
    De Sciglio 1
    Mexes 4
    Zaccardo 0,8
    Zapata 1,5

Cristante 0,24
    de Jong 3
    Essien 3
    Montolivo 3,5
    Muntari 2,8
    Poli 1,3
    Saponara 0,8
    Rabiot 2

El Shaarawy 2,4
    Honda 2,7
    Menez 2,5
    Niang 0,8
    Pazzini 2,7
    Cerci 1,5
    Jackson Martinez 2,5
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Pure io.

Ma ci sono sempre troppi giocatori in rosa... con il solo campionato da giocare avrei voluto una rosa piu picola e qualche primavera "per fare numero".

comunque se riusciamo a mandare via essien e mexes la cosa potrebbe migliorare
    peccato aver perso ll'occasione con muntari..ma era proprio impossibile individuare a parametro zero un centrocampista decente?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.