Potenziale monte ingaggi stagione 2014-15

hrundi bakshi

New member
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
137
Reaction score
1
Si hai ragione, ma sarebbe ancora peggio, perchè se manca solo 20 milioni quest' anno, significa che ne mancheranno 30 l' anno prossimo.

Non ci piove. Se quest'anno verrà "cannato" il 2015 sarà un "calvario! Dovrebbero, però, togliersi dalle balle e vendere finalmente. Personalmente, non riesco ad immaginarmi affaristi come Marina&PierSilvio svalutare un bene così particolare come il Milan per consentire all'oca giuliva di giocare a fare la "manager". Speriamo che trovino un accordo. Purtroppo l'hanno cacciata via a pedate quando ha provato ad imbucarsi sia in Mondadori che in Mediaset, dopo di ché c'era rimasto solo il Milan e da lì, a mio avviso, viene la mancata cessione del club.
 
A

Ale

Guest
io accetto che certi contratti sono stati fatti diversi anni fa, come mexes e su quello passo anche sopra, ma se hai muntari in scadenza lo devi lasciare andare , piuttosto che dargli 2.8 netti, su questo non transigo.

Abbiamo qualche altro giocatore da piazzare, de jong , mexes, essien, pazzini e abate, che sono i contratti piu importanti sono tutti in scadenza 2015. Quelli che hanno mercato dovrebbero essere venduti, e gli altri lasciati andare, senza spalmate o altre cavolate.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
TRE milioni TRE a Essien. La mia nuova replica ad una futura frase "EEEEEH ma se non aveste Galliani"
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Per i giocatori confermati ho preso i dati dello speciale che fa la gazzetta ogni anno. Per Essien e Honda le cifre che uscirono all'epoca. Per i nuovi acquisti ho utilizzato il topic http://www.milanworld.net/calciomercato-milan-2014-2015-riepilogo-sempre-aggiornato-vt19218.html

Per eventuali nuovi giocatori (Rabiot, Cerci, Jackson Martinez) sono solo miei ipotesi. :p

Già esclusi il mago Gabriel, il grande irreprensibile Albertazzi, e Didac Vigliac. Poi potrebbero esserci altre cessioni (Mexes, Essien, Saponara e poi boh), come altri arrivi (Destro, Torres, e non so chi)

Comunque, se non ho sbagliato i conti (probabile :fuma:), siamo sui 105 milioni lordi, stessa cifra dell'anno scorso, al termine del calciomercato estivo, secondo lo speciale della gazzetta di cui sopra.

Abbiati 1,3
Agazzi 1
Diego Lopez 2,5

Rami 2,25
Abate 1,8
Armero 1,3
Bonera 1,3
Alex 2,5
De Sciglio 1
Mexes 4
Zaccardo 0,8
Zapata 1,5

Cristante 0,24
de Jong 3
Essien 3
Montolivo 3,5
Muntari 2,8
Poli 1,3
Saponara 0,8
Rabiot 2

El Shaarawy 2,4
Honda 2,7
Menez 2,5
Niang 0,8
Pazzini 2,7
Cerci 1,5
Jackson Martinez 2,5

Mexes, Pazzini, Essien, Montolivo, roba da pazzi!

Cmq Jackson Martinez prenderebbe sicuramente di più...non può prendere meno di Pazzini...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,719
Se non si decidono a fare una rosa di 20 giocatori + 3-4 primavera non usciremo mai da questi problemi.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Per i giocatori confermati ho preso i dati dello speciale che fa la gazzetta ogni anno. Per Essien e Honda le cifre che uscirono all'epoca. Per i nuovi acquisti ho utilizzato il topic http://www.milanworld.net/calciomercato-milan-2014-2015-riepilogo-sempre-aggiornato-vt19218.html

Per eventuali nuovi giocatori (Rabiot, Cerci, Jackson Martinez) sono solo miei ipotesi. :p

Già esclusi il mago Gabriel, il grande irreprensibile Albertazzi, e Didac Vigliac. Poi potrebbero esserci altre cessioni (Mexes, Essien, Saponara e poi boh), come altri arrivi (Destro, Torres, e non so chi)

Comunque, se non ho sbagliato i conti (probabile :fuma:), siamo sui 105 milioni lordi, stessa cifra dell'anno scorso, al termine del calciomercato estivo, secondo lo speciale della gazzetta di cui sopra.

Abbiati 1,3
Agazzi 1
Diego Lopez 2,5

Rami 2,25
Abate 1,8
Armero 1,3
Bonera 1,3
Alex 2,5
De Sciglio 1
Mexes 4
Zaccardo 0,8
Zapata 1,5

Cristante 0,24
de Jong 3
Essien 3
Montolivo 3,5
Muntari 2,8
Poli 1,3
Saponara 0,8
Rabiot 2

El Shaarawy 2,4
Honda 2,7
Menez 2,5
Niang 0,8
Pazzini 2,7
Cerci 1,5
Jackson Martinez 2,5

Mancano le quote di Matri, Nocerino ecc, al cui stipendio contribuiamo pur essendo loro in prestito
Anche Honda a 2,7 è uno scandalo
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Per i giocatori confermati ho preso i dati dello speciale che fa la gazzetta ogni anno. Per Essien e Honda le cifre che uscirono all'epoca. Per i nuovi acquisti ho utilizzato il topic http://www.milanworld.net/calciomercato-milan-2014-2015-riepilogo-sempre-aggiornato-vt19218.html

Per eventuali nuovi giocatori (Rabiot, Cerci, Jackson Martinez) sono solo miei ipotesi. :p

Già esclusi il mago Gabriel, il grande irreprensibile Albertazzi, e Didac Vigliac. Poi potrebbero esserci altre cessioni (Mexes, Essien, Saponara e poi boh), come altri arrivi (Destro, Torres, e non so chi)

Comunque, se non ho sbagliato i conti (probabile :fuma:), siamo sui 105 milioni lordi, stessa cifra dell'anno scorso, al termine del calciomercato estivo, secondo lo speciale della gazzetta di cui sopra.

Abbiati 1,3
Agazzi 1
Diego Lopez 2,5

Rami 2,25
Abate 1,8
Armero 1,3
Bonera 1,3
Alex 2,5
De Sciglio 1
Mexes 4
Zaccardo 0,8
Zapata 1,5

Cristante 0,24
de Jong 3
Essien 3
Montolivo 3,5
Muntari 2,8
Poli 1,3
Saponara 0,8
Rabiot 2

El Shaarawy 2,4
Honda 2,7
Menez 2,5
Niang 0,8
Pazzini 2,7
Cerci 1,5
Jackson Martinez 2,5

Cerci e j.martinez ahahahahahahah

Cmq d.lopez sono 3 netti, e torres 4 netti
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ma El Shaarawy 2,4 milioni per cosa? Cosa avrebbe fatto?
 
Alto
head>