Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Si hai ragione, ma sarebbe ancora peggio, perchè se manca solo 20 milioni quest' anno, significa che ne mancheranno 30 l' anno prossimo.
    Non ci piove. Se quest'anno verrà "cannato" il 2015 sarà un "calvario! Dovrebbero, però, togliersi dalle balle e vendere finalmente. Personalmente, non riesco ad immaginarmi affaristi come Marina&PierSilvio svalutare un bene così particolare come il Milan per consentire all'oca giuliva di giocare a fare la "manager". Speriamo che trovino un accordo. Purtroppo l'hanno cacciata via a pedate quando ha provato ad imbucarsi sia in Mondadori che in Mediaset, dopo di ché c'era rimasto solo il Milan e da lì, a mio avviso, viene la mancata cessione del club.
    Per sempre rossonero, rossonero da sempre

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    io accetto che certi contratti sono stati fatti diversi anni fa, come mexes e su quello passo anche sopra, ma se hai muntari in scadenza lo devi lasciare andare , piuttosto che dargli 2.8 netti, su questo non transigo.

Abbiamo qualche altro giocatore da piazzare, de jong , mexes, essien, pazzini e abate, che sono i contratti piu importanti sono tutti in scadenza 2015. Quelli che hanno mercato dovrebbero essere venduti, e gli altri lasciati andare, senza spalmate o altre cavolate.

Senior Member L'avatar di Hammer
    TRE milioni TRE a Essien. La mia nuova replica ad una futura frase "EEEEEH ma se non aveste Galliani"
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Per i giocatori confermati ho preso i dati dello speciale che fa la gazzetta ogni anno. Per Essien e Honda le cifre che uscirono all'epoca. Per i nuovi acquisti ho utilizzato il topic Calciomercato Milan 2014/2015. Riepilogo sempre aggiornato.

Per eventuali nuovi giocatori (Rabiot, Cerci, Jackson Martinez) sono solo miei ipotesi.

Già esclusi il mago Gabriel, il grande irreprensibile Albertazzi, e Didac Vigliac. Poi potrebbero esserci altre cessioni (Mexes, Essien, Saponara e poi boh), come altri arrivi (Destro, Torres, e non so chi)

Comunque, se non ho sbagliato i conti (probabile ), siamo sui 105 milioni lordi, stessa cifra dell'anno scorso, al termine del calciomercato estivo, secondo lo speciale della gazzetta di cui sopra.

Abbiati 1,3
    Agazzi 1
    Diego Lopez 2,5

Rami 2,25
    Abate 1,8
    Armero 1,3
    Bonera 1,3
    Alex 2,5
    De Sciglio 1
    Mexes 4
    Zaccardo 0,8
    Zapata 1,5

Cristante 0,24
    de Jong 3
    Essien 3
    Montolivo 3,5
    Muntari 2,8
    Poli 1,3
    Saponara 0,8
    Rabiot 2

El Shaarawy 2,4
    Honda 2,7
    Menez 2,5
    Niang 0,8
    Pazzini 2,7
    Cerci 1,5
    Jackson Martinez 2,5
    Mexes, Pazzini, Essien, Montolivo, roba da pazzi!

Cmq Jackson Martinez prenderebbe sicuramente di più...non può prendere meno di Pazzini...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Ormai si può cestinare.

Senior Member L'avatar di Djici
    Se non si decidono a fare una rosa di 20 giocatori + 3-4 primavera non usciremo mai da questi problemi.

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Per i giocatori confermati ho preso i dati dello speciale che fa la gazzetta ogni anno. Per Essien e Honda le cifre che uscirono all'epoca. Per i nuovi acquisti ho utilizzato il topic Calciomercato Milan 2014/2015. Riepilogo sempre aggiornato.

Per eventuali nuovi giocatori (Rabiot, Cerci, Jackson Martinez) sono solo miei ipotesi.

Già esclusi il mago Gabriel, il grande irreprensibile Albertazzi, e Didac Vigliac. Poi potrebbero esserci altre cessioni (Mexes, Essien, Saponara e poi boh), come altri arrivi (Destro, Torres, e non so chi)

Comunque, se non ho sbagliato i conti (probabile ), siamo sui 105 milioni lordi, stessa cifra dell'anno scorso, al termine del calciomercato estivo, secondo lo speciale della gazzetta di cui sopra.

Abbiati 1,3
    Agazzi 1
    Diego Lopez 2,5

Rami 2,25
    Abate 1,8
    Armero 1,3
    Bonera 1,3
    Alex 2,5
    De Sciglio 1
    Mexes 4
    Zaccardo 0,8
    Zapata 1,5

Cristante 0,24
    de Jong 3
    Essien 3
    Montolivo 3,5
    Muntari 2,8
    Poli 1,3
    Saponara 0,8
    Rabiot 2

El Shaarawy 2,4
    Honda 2,7
    Menez 2,5
    Niang 0,8
    Pazzini 2,7
    Cerci 1,5
    Jackson Martinez 2,5
    Mancano le quote di Matri, Nocerino ecc, al cui stipendio contribuiamo pur essendo loro in prestito
    Anche Honda a 2,7 è uno scandalo

Bannato

Abbiati 1,3
    Agazzi 1
    Diego Lopez 2,5

Rami 2,25
    Abate 1,8
    Armero 1,3
    Bonera 1,3
    Alex 2,5
    De Sciglio 1
    Mexes 4
    Zaccardo 0,8
    Zapata 1,5

Cristante 0,24
    de Jong 3
    Essien 3
    Montolivo 3,5
    Muntari 2,8
    Poli 1,3
    Saponara 0,8
    Rabiot 2

El Shaarawy 2,4
    Honda 2,7
    Menez 2,5
    Niang 0,8
    Pazzini 2,7
    Cerci 1,5
    Jackson Martinez 2,5
    Cerci e j.martinez ahahahahahahah

Cmq d.lopez sono 3 netti, e torres 4 netti

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ma El Shaarawy 2,4 milioni per cosa? Cosa avrebbe fatto?
    Bradipismo is the way

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Rosso e il Nero Visualizza Messaggio
    Mancano le quote di Matri, Nocerino ecc, al cui stipendio contribuiamo pur essendo loro in prestito
    Anche Honda a 2,7 è uno scandalo
    anche lo stipendio di seedorf

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.