Posti secondo anello arancio

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Quest'anno vorrei fare l'abbonamento allo stadio al secondo anello arancio. Chi ha più esperienza sa dirmi quale settore e fila è meglio scegliere? Vorrei evitare di avere ad esempio, la sbarra davanti.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Se vai su sansiro . Net hai la possibilità di cliccare sui vari settori dello stadio e vedere la visuale del campo.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Evita le prime 4-5 file, se ti metti in mezzo a un settore di solito è meglio.
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Quest'anno vorrei fare l'abbonamento allo stadio al secondo anello arancio. Chi ha più esperienza sa dirmi quale settore e fila è meglio scegliere? Vorrei evitare di avere ad esempio, la sbarra davanti.

Dalla fila 9 in su per non avere la visuale ostacolata dalla sbarra, tra l'altro allo stesso prezzo ti consiglio il secondo anello rosso perché molto spesso capita di avere il sole che picchia addosso al secondo arancio, poi decidi te...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Dalla sesta/settima fila non hai problemi di sbarre
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Grazie per le risposte!
Ma per caso qualcun altro del forum pensa di fare l'abbonamento in questo settore?
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Dalla fila 9 in su per non avere la visuale ostacolata dalla sbarra, tra l'altro allo stesso prezzo ti consiglio il secondo anello rosso perché molto spesso capita di avere il sole che picchia addosso al secondo arancio, poi decidi te...

Esatto concordo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Salti le prime dieci file e sei tranquillo, più centrale sei meglio è, questo è ovvio. Ma sappi fin d'ora che i posti centrali quasi sicuro verranno confermati dai precedenti abbonati che c'hanno il diritto di prelazione, qualcosa comunque trovi sicuro, saltando ovviamente le prime file per via della sbarra.

Sul fattore sole è vero che di giorno o tarda serata finchè c'è bella stagione potrebbe darti fastidio.
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Grazie per le risposte!
Ma per caso qualcun altro del forum pensa di fare l'abbonamento in questo settore?

Ci sono sempre stato e ci sarò, secondo anello rosso settore 229! Posto migliore in assoluto per visuale e percezione di profondità del campo (effetto visuale tv) tralasciando la tribuna autorità ma di solito riesco ad avere gli inviti solo ai derby.
 
Alto
head>