Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear

Postepay,come si attiva? Come funziona?

Ciao ragazzi,ho finalmente deciso di farmi una postepay,chi mi può dire come si attiva e tutte le funzioni che ha? Inoltre se ci sono dei costi aggiuntivi all'attivazione e/o annuali.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Vai in posta, munito di documento d'identità e codice fiscale. Il costo iniziale è di 10 euro e non ci sono tasse da pagare, né semestrali e né annuali. Ogni volta che ricarichi la postpay paghi 1 euro aggiuntivo al deposito. Credo che il max caricabile quotidiano sulla carta sia di 200 o 500 euro, ora non ricordo. Puoi avere massimo 3000 euro depositati. Comunque è un carta di credito, del gruppo Visa Electron. Per maggior dettagli credo ti convenga chiedere in posta.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Io ti consiglio di "collegarla" a PayPal per avere più funzioni. Per il resto trovi tutto nel sito delle Poste ma bene o male le cose dette da Andreas sono il succo principale, aggiungo solo che quando vuoi puoi anche ritirare i soldi precedentemente caricati

Si io aggiungo che ti conviene sempre caricarla in posta perché alcuni bar o tabacchi ti fanno le ricariche ma pagando di piu come costo aggiuntivo rispetto all'euro chiesto dalla posta

Junior Member L'avatar di Liuke
    Confermo che alle poste paghi 1€ la ricarica, mentre in bar e tabacchinlanpaghi 2€

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di "collegarla" a PayPal per avere più funzioni. Per il resto trovi tutto nel sito delle Poste ma bene o male le cose dette da Andreas sono il succo principale, aggiungo solo che quando vuoi puoi anche ritirare i soldi precedentemente caricati
    andrò a fare la postepay tra 2-3 giorni,il collegamento a paypal in cosa consiste? cosa mi offre? lo posso richiedere già alle poste? altrimenti dove? ha un costo?

Altre 2 cose,devo aspettare qualche giorno prima di una effettiva attivazione e poterla utilizzare? Ho un libretto postale posso effettuare uno spostamento di circa 200 euro sulla postepay senza che li prelevi?

EDIT: cancellate questo messaggio

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    andrò a fare la postepay tra 2-3 giorni,il collegamento a paypal in cosa consiste? cosa mi offre? lo posso richiedere già alle poste? altrimenti dove? ha un costo?
    Semplicemente nel sito di Paypal metti i dati della tua carta Postepay visto che la maggior parte dei siti accettano Paypal come sistema di pagamento. Paypal è semplicemente un sito dove gestisci più comodamente gli acquisti ed è sicuro perchè hanno una politica che ti riconsegna i soldi in caso di un disguido o altro.

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Altre 2 cose,devo aspettare qualche giorno prima di una effettiva attivazione e poterla utilizzare? Ho un libretto postale posso effettuare uno spostamento di circa 200 euro sulla postepay senza che li prelevi?
    No la puoi utilizzare da subito, invece se la usi tramite Paypal ti consiglio di "confermarla" ovvero ti vengono tolti circa 2 euro che poi ti ritornano una volta immesso il codice che trovi nel estratto conto della Postepay (puoi chiedere alle poste la lista degli ultimi movimenti). Per la questione del libretto non so dirti dovresti chiedere in posta

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    La peggior carta della storia , la carichi poi per prelevare devi andare PERFORZA in posta non puoi bonificarti i soldi ... Indietro 100 anni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.