Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Spero che passiamo per il semplice fatto che giocare al giovedi stanca tantissimo per il campionato, se non fosse per quello potremmo anche uscire tanto i soldi se verranno spesi per i cessi tanto vale restare cosi. Matri non arriva e andiamo a prendere Borriello ho questa sensazione da qualche ora.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    in ogni caso la nostra stagione è finita qua, cambiano solo i soldi in tasca a silvio

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    passaggio preliminare:

-"siamo a postissimo così", "ipecompetitivi" detto a ripetizione
    -nessun arrivo di mercato in settori in cui abbiamo veramente bisogno
    -faremo come al solito un girone da 2 vittorie, con eliminazione agli ottavi

"retrocessione" in europa league

-estremamente probabile esonero di allegri (sono certo che con un fallimento in champions di questo tipo non ce ne sarebbe per nessuno)
    -probabile fine dell'esaltazione di questa squadretta da parte della dirigenza
    -affronteremmo una coppetta inutile, ma almeno lanceremmo molti giovani nelle partite al giovedì

Se passando prendiamo Matri, spero di non passare. E voglio essere egoista: il giovedì sera non lavoro, se andiamo in EL posso vedermi le partite...

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    Se passando prendiamo Matri, spero di non passare. E voglio essere egoista: il giovedì sera non lavoro, se andiamo in EL posso vedermi le partite...

io invece non lavoro il lunedi

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    passaggio preliminare:

-"siamo a postissimo così", "ipecompetitivi" detto a ripetizione
    -nessun arrivo di mercato in settori in cui abbiamo veramente bisogno
    -faremo come al solito un girone da 2 vittorie, con eliminazione agli ottavi

"retrocessione" in europa league

-estremamente probabile esonero di allegri (sono certo che con un fallimento in champions di questo tipo non ce ne sarebbe per nessuno)
    -probabile fine dell'esaltazione di questa squadretta da parte della dirigenza
    -affronteremmo una coppetta inutile, ma almeno lanceremmo molti giovani nelle partite al giovedì
    Concordo su tutto.

Aggiungo nel caso di non qualificazione: "non abbiamo i 30 milioni per la Champions, l'anno prossimo ci dovremo arrangiare" et similia
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di runner
    comunque a forza di ragionare così non se ne uscirà MAI!!

io tifo Milan e da sempre lo faccio perchè abbiamo sempre avuto una squadra pronta a giocare sia che sia in B sia che debba affrontare una finale della Campioni!!

penso che sia assurdo dire "se passo il preliminare faccio mercato", "se devo rifare la squadra vendo i migliori", "se Allegri arriva terzo resta" e "se si deve andare a votare si fa mercato"

a me fa piacere se arriva un regalo del proprietario anche se con malizia, mi fa piacere se un allenatore rinnova perchè vince qualcosa o se un giocatore prende di più perchè ha fatto 20 gol, ma non se queste sono le regole che vanno a disciplinare il modo di agire della mia squadra!!

a questo punto me ne vado allo stadio quando ho voglia e tempo e guardo le partite e attendo non un presidente che voglia buttare denari random, ma uno che si presenti con un vero progetto serio!!

stadio
    staff tecnico
    dirigenti
    marketing
    scuola calcio giovanile
    squadra decente

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.