Post appena pubblicato sul profilo Facebook Ufficiale di Seedorf.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,886
Reaction score
3,117
Post in italiano, ovviamente:

"Ho sempre pensato che farò l'allenatore, comincerei anche da una 'big'. Ci sarà un modello Seedorf, un mix. Ho avuto la fortuna di lavorare con tutti i più grandi tranne Mourinho. Guardiola? E' un'altra storia: la macchina Barcellona andava a mille già con Rijkaard. E anche prima, quando ero io al Real, al Camp Nou non vedevamo palla". (Clarence Seedorf, 24/12/2012)

Direi che la questione allenatore 2013/14 è ora chiusa.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Ragazzi fatemi i complimenti!

Altro che Biscardi, questo è lo sguuup :lol:

Data: domenica 19 maggio

Attnzione a queste dichiarazioni di Seedorf a dicembre:

"Ho sempre pensato che farò l'allenatore, comincerei anche da una big. Ci sarà un modello Seedorf, un mix. Ho avuto la fortuna di lavorare con tutti i più grandi tranne Mourinho. Guardiola? E' un'altra storia: la macchina Barcellona andava a mille già con Rijkaard. E anche prima, quando ero io al Real, al Camp Nou non vedevamo palla".

:fuma:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Mi aguguro seriamente con tutto il cuore, che sia un eccezzione che conferma la regola, vare a dire tipo Capello, Guardiola o altri allenatori che hanno iniziato dal nulla.

Altrimenti saranno anni negativi.
Personalmente, rischiamo di non qualificarci manco in cl
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
mmmmhhh...però esalta Rijkaard. E se venisse a fare il vice di Rijkaard?

- - - Aggiornato - - -

Mi aguguro seriamente con tutto il cuore, che sia un eccezzione che conferma la regola, vare a dire tipo Capello, Guardiola o altri allenatori che hanno iniziato dal nulla.
anche capello e guardiola, seppur per poco, hanno allenato le giovanili. pensa che capello aveva allenato già la squadra maggiore negli anni ottanta (per poche partite) vincendo uno spareggio con la Samp che permetteva di giocare la coppa uefa.

diciamo che l'equivalento di capello e guardiola, dal punto di vista dell'esperienza, sarebbe Inzaghi, non Seedorf.
Stessa cosa per De Boer all'Ajax.

p.s. sia guardiola che capello sono stati messi sulla panchina di squadre già SONTUOSE. Al Milan ci sarebbe un lavoro enorme da fare.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
questo significa poco, chi gestisce quella pagina, cioè non Seedorf, si è ricordato di quella frase e l'ha riportata
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
mmmmhhh...però esalta Rijkaard. E se venisse a fare il vice di Rijkaard?

- - - Aggiornato - - -


anche capello e guardiola, seppur per poco, hanno allenato le giovanili. pensa che capello aveva allenato già la squadra maggiore negli anni ottanta (per poche partite) vincendo uno spareggio con la Samp che permetteva di giocare la coppa uefa.

diciamo che l'equivalento di capello e guardiola, dal punto di vista dell'esperienza, sarebbe Inzaghi, non Seedorf.
Stessa cosa per De Boer all'Ajax.

p.s. sia guardiola che capello sono stati messi sulla panchina di squadre già SONTUOSE. Al Milan ci sarebbe un lavoro enorme da fare.

Vero. E per questo che io avrei preferito Inzaghi se devo scegliere tra i due.
Tra l'altro Inzaghi oltre ad un poco di lavoro sul gruppone, è amatissimo dai tifosi.
Seedorf è odiatissimo.
Fai conto te.
 
Alto
head>