Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: possono eguagliarci

il livello della a non sarebbe basso pur non essendo piu quello di una volta ma se noi non cacciamo i soldi non possiamo sperare nulla.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Per me il vero record che mi brucia abbiano eguagliato è la vittoria da imbattuti... delle partite di campionato consecutive mi frega poco. Resta però il fatto che noi l'abbiam vinto senza rigori e qualcosa mi dice che questo a loro non succederà
    Non è vero

- - - Aggiornato - - -

Baresi/Barzagli Maldini/De Ceglie Rijkaard/Vidal Van BAsten/Vucinic Gullit/Quagliarella. Devo continuare?

Senior Member L'avatar di iceman.
    Fottesega, mi rode pero' fottesega.

Comunque i record son fatti per essere infranti, molto probabile ci riescano.

Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    Non è vero

- - - Aggiornato - - -

Baresi/Barzagli Maldini/De Ceglie Rijkaard/Vidal Van BAsten/Vucinic Gullit/Quagliarella. Devo continuare?
    Sì, magari spiegandomi il nesso tra il mio post e la tua risposta.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Sì, magari spiegandomi il nesso tra il mio post e la tua risposta.
    non c'è nesso, la seconda parte era in risposta al topic Non è vero che abbiamo vinto lo scudo senza rigori

Senior Member L'avatar di Jino
    Certo che possono, sono una squadra vera, loro. Se non sei squadra non arrivi a fare certe "imprese".

Graxx
    Ospite
    ma sti caxxi...

Senior Member L'avatar di hiei87
    Sono praticamente imbattibili, tra fortuna che li assiste, bravura loro e motivazioni non perdono una partita neanche a morire...La loro striscia purtroppo continua a dargli fame e determinazione, si vede che preferirebbero morire piuttosto che perdere una partita, e che la loro forza è soprattutto mentale.
    Per questo che sono convinto che se li avessimo battuti nel famoso scontro diretto dell'anno scorso li avremmo distrutti moralmente..per questo che mi viene ancora voglia di spaccare ogni cosa se ripenso a quel furto epocale...
    Dispiace per il record perchè quel Milan era un'altra squadra, ma soprattutto le avversarie erano di ben altro calibro...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    io aspetto che eguaglino le 7 champions

ma oggigiorno si sa il record di imbattibilità è più importante di 7 coppe

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    io aspetto che eguaglino le 7 champions

ma oggigiorno si sa il record di imbattibilità è più importante di 7 coppe
    per niente proprio...si dovrebbero vergognare visto che si sono fatti superare dall'inter (3 Champions) che come storia non vale neanche la metà della loro

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.