Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Member
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Quando ho aperto il topic pensavo parlasse del Milan... che sta diventando un supermercato.
    aha aha ha anch io!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Finora la storia recente (ultimi 7 anni) insegna che il Milan quando vende non reinveste. O reinveste solo parzialmente. Questo non si può spiegare solo con problematiche di bilancio, ma esprime una volontà più profonda: quella di risparmiare, a tutti i costi.
    In questa ottica, i 25 milioni che entrerebbero nelle casse come conguaglio da parte del City non credo verrebbero reinvestiti: o meglio verranno in minima parte reinvestiti in operazioni minori, non vedo plausibile un doppio colpo (Tevez+un altro nome grosso) in caso di partenza di El Shaarawy.
    Tireranno fuori altre scuse, altri cavalli di battaglia: ad esempio i debiti con le banche per i quali già sono state messe ampiamente le mani avanti. La scusa è già pronta.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    aha aha ha anch io!!!
    pensavo a offerte di lavoro in un supermercato

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Andassero a prendere Verratti o Alcantara.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Andassero a prendere Verratti o Alcantara.
    ma con quali soldi?
    Con quelli della cessione di el Shaarawy? E in attacco chi schieriamo? Petagna-Balotelli?

Se El shaarawy viene ceduto a 40, se ne reinvestono 25...se viene ceduto a 25+tevez, se ne reinvestono 10.
    E' la storia...

Senior Member L'avatar di Jino
    Io rimango fiducioso, per me quest'estate sarà un mercato di rafforzamento. Il che per me è positivo a prescindere da chi arriva/parte.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ma con quali soldi?
    Con quelli della cessione di el Shaarawy? E in attacco chi schieriamo? Petagna-Balotelli?

Se El shaarawy viene ceduto a 40, se ne reinvestono 25...se viene ceduto a 25+tevez, se ne reinvestono 10.
    E' la storia...
    Si ma ci sarebbero pure quelli di Robinho, Nocerino e Antonini per dire...Magari 18 per Thiago saltano fuori

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Si ma ci sarebbero pure quelli di Robinho, Nocerino e Antonini per dire...Magari 18 per Thiago saltano fuori
    speriamo

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    ma dove dai... il Milan più incassa e più mette a bilancio.
    Se vendi Robinho, Nocerino, El shaarawy, Boateng e Antonini, investono forse 30 mln (compresi quelli per prendere l'attaccante, Tevez) e il resto va a bilancio per poter garantire la permanenza di Balotelli almeno per un anno.

Io dico che non vendiamo El shaarawy e prendiamo tevez.... e tutte le altre cessioni faranno cassa, tranne qualche soldino messo a centrocampo e in difesa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Quei 25 Mln andrebbero a bilancio.

Io onestamente spero che il mortazza al real ci riflli qualche scarto a centrocampo, che da noi ovviamente sarebbe il campione di turno
    modric..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.