Possibile scambio El Shaarawy Bruno Peres con il Torino

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Saponara ha un anno in più, insigne anche.

Destro, immobile e Zaza sono più vecchi.

Per tutti questi il treno è passato perché fin' ora per ragioni diverse nessuno di questi ha mostrato continuità.

Poi il Milan negli ultimi due anni non era certo il posto ideale per crescere o confermarsi.

Saponara non lo facevano giocare, ci credo. Insigne invece ha dimostrato molta continuità e si è rotto nel momento in cui stava letteralmente esplodendo. Il Napoli è finito male anche per questo.
Destro, Immobile, Zaza sono giocatorini, ci mancherebbe.
El Shaarawy ha buttato via due intere stagioni. Che, per me, è troppo per un giocatore. Su di lui ho lo stesso presentimento che avevo per Pato (sul quale si facevano esattamente gli stessi discorsi), rivelatosi poi fondato. Ovviamente, felice di sbagliarmi. Non ho niente contro di lui, ma spero solo che nella prossima stagione non si punti tutto sul suo recupero perchè fondamentalmente da 0 garanzie.

Sulla trattativa, come ha scritto qualcun altro, sinceramente andrei a capofitto su Darmian e non su Bruno Peres.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Saponara non lo facevano giocare, ci credo. Insigne invece ha dimostrato molta continuità e si è rotto nel momento in cui stava letteralmente esplodendo. Il Napoli è finito male anche per questo.
Destro, Immobile, Zaza sono giocatorini, ci mancherebbe.
El Shaarawy ha buttato via due intere stagioni. Che, per me, è troppo per un giocatore. Su di lui ho lo stesso presentimento che avevo per Pato (sul quale si facevano esattamente gli stessi discorsi), rivelatosi poi fondato. Ovviamente, felice di sbagliarmi. Non ho niente contro di lui, ma spero solo che nella prossima stagione non si punti tutto sul suo recupero perchè fondamentalmente da 0 garanzie.

Sulla trattativa, come ha scritto qualcun altro, sinceramente andrei a capofitto su Darmian e non su Bruno Peres.

Ovviamente puntare tutto su di lui è da folli come sarebbe da folli darlo via per 5-10 milioni. Tecnicamente per me el shaarawy è fortissimo, l'unico dubbio che ho è fisico ma almeno i suoi infortuni non sono muscolari.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
io credo che uno scambio di prestiti potrebbe essere una buona cosa affinché El sharawy si ritrovi. Inoltre bruno peres è davvero un bel terzino di spinta.
Ps: non capisco il Torino perché dovrebbe dare bruno peres in prestito.

Boh,mi dispiacerebbe,sono sincera, però se è un prestito secco solo per un anno forse potrebbe fargli bene per ritrovarsi un po'. Concordo però con l'utente sopra, perchè mai il Torino dovrebbe privarsi di Bruno Peres,che quest'anno ha fatto molto bene?

Non mi pare tecnicamente uno scambio assurdo,
Peres è un terzino molto interessante, ma resta pur sempre un terzino, se prendi El Sha e fa l'exploit di Saponara o Niang, sulla carta parte anche con credenziali superiori, il Torino ha sistemato la prossima stagione.
 

miticotoro

New member
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
212
Reaction score
2
Come si possa commentare una notizia di fantacalcio non sò .....
1 mai visto cairo alias braccino corto non farsi pagare un giocatore cash
2 braccino corto ovviamente per questa non notizia fa uno scambio di giocatori dove Peres prende un quinto dello stipendio di elsha
3 scambio tra un giocatore che arriva da 2 anni pieni di problemi con uno che ha fatto bene al primo anno e può migliorare
4 Peres che si è già promesso tramite al suo agente alla roma, la roma deve solo trovare l'accordo con il toro sul prezzo e parliamo di circa 10 milioni
Mi sembra la fotocopia dello scambio Darmian-Cerci ..... Dove oltre al discorso cash era tutto assurdo visto che Alessio è di proprietà dell'atletico.
I giornalai non sanno cosa scrivere, parlare a braccino corto di cedere un giocatore che ha mercato in prestito vuol dire prendere insulti e risate allo stesso tempo .....
 
Alto
head>