Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
    Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Canà Visualizza Messaggio
    Si vince allo stile Barcellona, con gli avversari che corrono dietro alla palla che i nostri giocolieri faranno girare in maniera impeccabile.
    Si, immagino già i nostri avversari correre dietro la palla... che i nostri eroi hanno maldestramente toccato al portiere, stile il gol di Adriano di domenica

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Sky Sosa non tornerà in Argentina, ma volerà in Turchia oggi e tornerà a Milano entro 24 ore. Possibilità concrete quindi di vederlo all'opera contro il Torino.
    Se uno è forte si vede subito anche con 0 allenamenti, tipo l'esordio di Sneijder con l'Inter

Tra l'altro è un ragazzino di 31 anni, quindi o fa subiti partitoni o è una pippa e resterà tale

Nel 4-3-3 Sosa non centra nulla e farà malissimo ne sono certo. La mezzala non la può fare è troppo lento, figurarsi l'esterno d'attacco.

Acquisto più nosense non potevano farlo ed è per questo che reputo improbabile lo abbia chiesto Montella. Se invece si giocasse con 4-3-1-2 dietro le punte Niang-Bacca avrebbe già più senso.

Junior Member
    Io sapevo che Sosa e' un regista puro, mi riesce difficile immaginarlo interno o (come qualcuno suggeriva ieri) addirittura esterno d'attacco.
    Pero' mi baso sulle poche reminiscenze napoletane, potrei anche dire vaccate

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Nel 4-3-3 Sosa non centra nulla e farà malissimo ne sono certo. La mezzala non la può fare è troppo lento, figurarsi l'esterno d'attacco.

Acquisto più nosense non potevano farlo ed è per questo che reputo improbabile lo abbia chiesto Montella. Se invece si giocasse con 4-3-1-2 dietro le punte Niang-Bacca avrebbe già più senso.

Ma infatti io di questo non riesco a capacitarmi , tralasciamo per un attimo il valore del giocatore che magari è accettabile visto che avevamo bollato come iper cesso pure Kucka poi rivelatosi miglior centrocampista della rosa ma Sosa SANTOIDDIO dove dovrebbe giocare ??? Io questo non capisco è completamente fuori ruolo ovunque .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma infatti io di questo non riesco a capacitarmi , tralasciamo per un attimo il valore del giocatore che magari è accettabile visto che avevamo bollato come iper cesso pure Kucka poi rivelatosi miglior centrocampista della rosa ma Sosa SANTOIDDIO dove dovrebbe giocare ??? Io questo non capisco è completamente fuori ruolo ovunque .
    Dovrebbe giocare in strada bendato coi tombini aperti

Quello è il suo ruolo

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Spero nella coppia Suso - Sosa

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Un mister con le palle non dovrebbe dimettersi...
    ma mettere uno i panchina per tutta la stagione si.
    Non fargli assaggiare mai il campo da calcio.

Poi spero che uallarito si inserisca bene in squadra in attesa che i cinesi arrivino a gennaio col napalm
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Senior Member L'avatar di Jino
    Tra l'altro questo qui negli ultimi mesi ha lasciato il ritiro e s'è allenato da solo per molte settimane, immaginate in che condizione sia.

Amministratore L'avatar di Admin
    San Siro esaurito per assistere al debutto di Uallarito.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.