Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 212930313233 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 327

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    LocalitÓ
    UK
    molto meglio Salomon che kasami... c'Ŕ andata di lusso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Bene, bene, ci si punta, ci si punta.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Il chievo vuole riscattare l'intero cartellino di Paloschi.

Salamon a sky sport 24:"Sono molto felice, non ho paura di nulla, al Milan far˛ il difensore".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Venendo a fare il difensore non Ŕ che arriva anche un centrocampista ? KakÓ all'ultimo minuto

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    LocalitÓ
    Molfetta
    manca ancora un ora,io mi aspetto qualsiasi cosa

E' stata ceduta all'A.C. Chievo Verona la compartecipazione di Alberto Paloschi. (acmilan.com)

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Venendo a fare il difensore non Ŕ che arriva anche un centrocampista ? KakÓ all'ultimo minuto
    non credo a quel punto avrebbero preso kasami.

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    LocalitÓ
    Napoli
    Non ho capito, Paloschi interamente al Chievo?

Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Non ho capito, Paloschi interamente al Chievo?
    si e tutto del chievo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    si e tutto del chievo.
    No,il Chievo aveva il diritto di riscatto sulla compartecipazione.Ora ha metÓ cartellino,come il Milan.

Member L'avatar di Tobi
    Ci siamo mossi bene stavolta, abbiamo saputo sfruttare alcune circostanze e xogliere delle occasioni che hanno capovolto la squadra per il prossimo anno. In attacco siamo a posto, le 3 creste, una prima punta.come.pazzini che Ŕ un 84 e puo tornare utile quando c e da buttarla dentro, binho e bojan sicuramente andranno via. Quindi in avanti prendere a 4 spicci una punta per la panchina, difesa: de sciglio constant confermati,zapata si sta riscattando potrebbe restare,salamon,zaccardo che in una rosa ben assortita ci puo stare, il difensore esperto che non si lamenta e fa il compitino quando lo chiami in causa. Yepes.via per l eta, mexes da piazzare, antonini e abate da cedere. Dar.via questi 4 e.prendere 3 difensori. 2 terzini e se.riescono un centrale pronto, a centrocampo: ok montolivo, saponara,cristante, boateng, muntari,de jong. Gli altri Nocerino Traore flamini ambrosini via. Serve 1 centrocampista importante ed un alternativa valida. Quindi in totale gli acquisti di cui necessitiamo sono 1 centrale di difesa e un centrocampista importante. + 3 o 4 giocatori funzionali di contorno. A quel punto saremo tornati ad essere una societa di calcio

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 212930313233 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.