Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 327

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Lo penso anch'io. Secondo me è per questo che non va in Russia.

No, non c'è più tempo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Beh, Gabriel può dire "Lui mio filio" così non c'è problema

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    No, non c'è più tempo
    Dici?Kakà vuole il Milan, il Milan vuole Kakà, di conseguenza il problema dell'ingaggio non si pone imho. Il Real alla fine lo si può convincere, infondo pure per Balotelli sembrava impossibile smuovere il City dalle sue.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2515
    Ospite
    Dici?Kakà vuole il Milan, il Milan vuole Kakà, di conseguenza il problema dell'ingaggio non si pone imho. Il Real alla fine lo si può convincere, infondo pure per Balotelli sembrava impossibile smuovere il City dalle sue.
    sì ma per kakà le cose sono diverse, anzitutto l'ingaggio è sempre un problema, il cuore non c'entra una mazza. Balo prende 4 + bonus, Kakà non può prendere di più, invece prenderebbe 6, ingaggio che nemmeno potenzialmente potrà meritare lontanamente.

Il City per Balotelli tra stipendio lordo e cartellino ci ha speso 55 milioni circa, per Kakà hanno speso già più di 100 milioni tra ingaggio e cartellino, e devono ancora pagarne 20-30. Quindi già dare loro 10 milioni, e loro vogliono il doppio, sarebbe troppo. A meno di uno svincolo clamoroso dalla società che ridefinirebbe anche l'ingaggio e farebbe buttare galliani a pesce. Ma Perez ha bei rapporti con Galliani e non vuole creare un simile precedente ricoprendosi di totale ridicolo per l'acquisto da lui voluto.

PS Nell'estate 2012 hai dimenticato Aguero SUarez e Higuain XD

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    sì ma per kakà le cose sono diverse, anzitutto l'ingaggio è sempre un problema, il cuore non c'entra una mazza. Balo prende 4 + bonus, Kakà non può prendere di più, invece prenderebbe 6, ingaggio che nemmeno potenzialmente potrà meritare lontanamente.

Il City per Balotelli tra stipendio lordo e cartellino ci ha speso 55 milioni circa, per Kakà hanno speso già più di 100 milioni tra ingaggio e cartellino, e devono ancora pagarne 20-30. Quindi già dare loro 10 milioni, e loro vogliono il doppio, sarebbe troppo. A meno di uno svincolo clamoroso dalla società che ridefinirebbe anche l'ingaggio e farebbe buttare galliani a pesce. Ma Perez ha bei rapporti con Galliani e non vuole creare un simile precedente ricoprendosi di totale ridicolo per l'acquisto da lui voluto.

PS Nell'estate 2012 hai dimenticato Aguero SUarez e Higuain XD
    Secondo me si abbasserebbe l'ingaggio pur di venire. Per quanto riguarda la pessima figura che ci farebbe Perez non cambierebbe nulla perchè tanto pure se resta o va via in estate ormai la figuraccia è fatta. A questo punto penso che preferiscano scaricarlo quanto prima possibile per risparmiare sull'ingaggio (alla fine neanche al Real piace pagare tanto un giocatore che al giorno d'oggi è relativamente inutile).
    PS:Aguero, Suarez e Higuain risalgono al 2011 son storia ancor più vecchia
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2515
    Ospite
    Secondo me si abbasserebbe l'ingaggio pur di venire. Per quanto riguarda la pessima figura che ci farebbe Perez non cambierebbe nulla perchè tanto pure se resta o va via in estate ormai la figuraccia è fatta. A questo punto penso che preferiscano scaricarlo quanto prima possibile per risparmiare sull'ingaggio (alla fine neanche al Real piace pagare tanto un giocatore che al giorno d'oggi è relativamente inutile).
    PS:Aguero, Suarez e Higuain risalgono al 2011 son storia ancor più vecchia
    No Suarez mi pare fosse anche del 2012

Comunque lui forse, ma a quell'età ridursi l'ingaggio di 2/3? Non credo proprio, con paparino che comanda poi..

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    ma com'è sto kasami ? io al palermo non me lo ricordo mica...

cmq ho visto che è un '92, ha ancora tutto il tempo per far vedere le sue qualità (se le ha ).

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    ma com'è sto kasami ? io al palermo non me lo ricordo mica...

cmq ho visto che è un '92, ha ancora tutto il tempo per far vedere le sue qualità (se le ha ).
    A Palermo ha giocato 10 volte se va bene, a Londra ancora meno..boh mi sa tanto di tassa per Raiola, è molto giovane per cui non so quanto possa servirci in questo momento.

Senior Member L'avatar di Serginho
    è più fisico che tecnico, non credo faccia per noi e lo fanno giocare pochissimo

bella pippa kasami lol
    io spero che facciano salire in prima squadra cristante!

Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.