Possibile cessione Mastour? Al Milan non sono scemi.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Oddio, per Vieira e Davids ancora mi mangio le mani. Sopratutto con il primo. Avremmo dato una continuità nel dopo Rijakaard per continuare a dominare.

Ah perché infatti negli anni in cui Viera è stato dominante noi abbiamo vinto poco eh....

Su mastour..non ha ancora dimostrato nulla, 5 milioni sono per la pubblicità che gli abbiamo fatto..non sarebbero pochi per uno che ancora non ha fatto vedere un solo minuto di calcio vero..
Se è il modo per avere il via libera per Ibra glielo do subito..tanto si è capito che al massimo l'italo-marocchino diventerà un giocatore divertente ma poco decisivo..poi uno che sceglie la nazionale marocchina, ma secondo voi è uno che ha voglia?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,582
Ora che abbiamo i soldi, che senso ha venderlo per 5 miseri milioni? Per poi prendere il Bertolacci di turno.
Magari sarà sopravalutato, pompato da media e procuratore, ma ha comunque del talento. Finchè ci sarà anche solo una possibilità su cento che si riveli un giocatore vero, non dico un fenomeno, ma quantomeno uno al livello di El Shaarawi, di un Saponara o di altri prodotti del nostro settore giovanile (Darmian, Aubameyang, ma anche Antonelli, Matri e Astori, se pensiamo che abbiamo pagato o avremmo voluto pagare per riprenderceli), dovremmo tenercelo, a meno di offerte irrinunciabili....
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
In queste ore si parla, sempre più insistentemente, di una possibile cessione di Mastour in Francia (qui i dettagli -) http://www.milanworld.net/il-psg-mette-mastour-nel-mirino-ecco-lofferta-vt29941-5.html#post756487 ).

Nel caso in cui decidessero davvero di cederlo, starei abbastanza tranquillo. Al Milan, in questi anni, hanno dimostrato ampiamente di saper cedere e distribuire pacchi in cambio di soldi.

Le uniche cessioni errate si sono rivelate quelle fatte per soldi, quando eravamo con l'acqua alla gola. Cessioni obbligate.

Quindi, comunque vada a finire il capito Mastour, mi fiderò. Se decidono di tenerlo, significa che forse ha davvero talento (oltre ai filmati su Youtube). Ma se lo cedono, anche per soli 5 milioni, significa che si tratta quasi sicuramente di un pacco.

Ho capito il tuo discorso: quest'anno non dobbiamo cedere per forza, ma solo se un giocatore non è all'altezza del Milan. Per quanto riguarda Mastour, io lo terrei, sembra avere un buon potenziale e secondo me il battage mediatico intorno a lui è destinato a crescere ancora nei prossimi anni, quando magari se verrà giudicato non all'altezza del Milan potrà essere venduto ad una cifra più alta. Poi, oh, mal che vada ci abbiamo perso 5 milioni di euro, non muore nessuno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,167
Reaction score
27,362
Ora che abbiamo i soldi, che senso ha venderlo per 5 miseri milioni? Per poi prendere il Bertolacci di turno.
Magari sarà sopravalutato, pompato da media e procuratore, ma ha comunque del talento. Finchè ci sarà anche solo una possibilità su cento che si riveli un giocatore vero, non dico un fenomeno, ma quantomeno uno al livello di El Shaarawi, di un Saponara o di altri prodotti del nostro settore giovanile (Darmian, Aubameyang, ma anche Antonelli, Matri e Astori, se pensiamo che abbiamo pagato o avremmo voluto pagare per riprenderceli), dovremmo tenercelo, a meno di offerte irrinunciabili....

Infatti se lo vendono, non lo fanno per soldi. Lo vendono perchè non lo ritengono all'altezza. Questa è la mia idea.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,582
Infatti se lo vendono, non lo fanno per soldi. Lo vendono perchè non lo ritengono all'altezza. Questa è la mia idea.

Sì, è probabile, e in effetti comprendo i loro dubbi. Però è anche presto per sentenziare. Il ragazzo probabilmente non è il nuovo Maradona come volevano farci credere, però deve ancora crescere e formarsi come uomo e calciatore.
Volendo lo puoi vendere anche l'anno prossimo o tra due anni, e più o meno alle stesse cifre, per cui aspetterei a bocciarlo definitivamente.
Di certo un anno con Mihajlovic non potrebbe fargli che bene...
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
e' il psg
vogliamo contrariarli ?
se mollano ibra lo porto io a parigi
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Aubameyang fu ceduto nel 2012, Darmian idem. Non parliamo dei tempi d'oro. In generale talenti sono stati gestiti malamente(esempio attuale: Saponara) da parte del Milan per tantissimi anni ormai.

In realtà furono ceduti nella stagione 2010/ 2011, anno in cui vincemmo lo scudo. Sia aubemayng che darmian erano delle mezze calzette che non sarebbero mai e poi mai stati titolari. NOn scherziamo ripeto. Saponara? ha ancora tutto da dimostrare e tra lui e bonaventura scelgo il secondo ad occhi chiusi.
 

Ruud

New member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
141
Reaction score
2
A me tutta la faccenda Mastour è sempre sembrata una grossa furbata per fare una plusvalenza, quindi che il Milan faccia questa mossa non mi sorprenderebbe più di tanto. A quanto ho capito fa fatica a giocare pure con la Primavera...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
In queste ore si parla, sempre più insistentemente, di una possibile cessione di Mastour in Francia (qui i dettagli -) http://www.milanworld.net/il-psg-mette-mastour-nel-mirino-ecco-lofferta-vt29941-5.html#post756487 ).

Nel caso in cui decidessero davvero di cederlo, starei abbastanza tranquillo. Al Milan, in questi anni, hanno dimostrato ampiamente di saper cedere e distribuire pacchi in cambio di soldi.

Le uniche cessioni errate si sono rivelate quelle fatte per soldi, quando eravamo con l'acqua alla gola. Cessioni obbligate.

Quindi, comunque vada a finire il capito Mastour, mi fiderò. Se decidono di tenerlo, significa che forse ha davvero talento (oltre ai filmati su Youtube). Ma se lo cedono, anche per soli 5 milioni, significa che si tratta quasi sicuramente di un pacco.

Aubameyang.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ah perché infatti negli anni in cui Viera è stato dominante noi abbiamo vinto poco eh....

Dici sul serio?

Dal 1996-2006 (Arsenal + Juventus) --> 2 scudetti 1 coppa dei campioni 1 coppa italia

Se includiamo anche il periodo all'Inter (2006-2010) --> 2 scudetti 2 coppa dei campioni 1 coppa italia

In 14 anni non mi pare tanto. E nel 1996 erava appena terminata l'era Capello, non dalla situazione disastrata di adesso.

Oh, con questo non dico che avremmo vinto tutti i campionati, ma saremmo stati sicuramente molto più protagonisti. E almeno altri 2-3 campionati li avremmo vinti.
 
Alto
head>