Possibile cessione di Zaccardo e Albertazzi a gennaio

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
La Gazzetta dello Sport oggi scrive che Michelangelo Albertazzi e Cristian Zaccardo potrebbero essere ceduti dal Milan a gennaio,dato che non rientrano nei piani dell'allenatore.
 
U

Underhill84

Guest
Impossibile che Zaccardo se ne vada.... Se ha rifiutato Parma che era la sua unica destinazione desiderata...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
si si come no...non ci credo nemmeno se lo vedo...per tutti e due buttiamo 2 milioni di euro l'anno...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Speriamo, Zaccardo però non è facile da piazzare visto che rifiuta tutto ( mi auguro che vada via a scadenza 2015?).
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
zaccardo difficile se ne vada, a lui sta bene anche stare in tribuna e prendere il suo bello stipendio senza muovere un dito.

Albertazzi boh, veda lui se alla sua età preferisce marcire in panca, piuttosto che giocare da qualche parte.
ambizione zero proprio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
zaccardo difficile se ne vada, a lui sta bene anche stare in tribuna e prendere il suo bello stipendio senza muovere un dito.

Albertazzi boh, veda lui se alla sua età preferisce marcire in panca, piuttosto che giocare da qualche parte.
ambizione zero proprio.

Zaccardo non è che sta bene in panca, semplicemente nessun club alla sua età gli propone contratti ricchi e lunghi come quello attuale di Milano, ecco perchè non ci molla.

Per quanto riguarda Albertazzi concordo, non è da Milan e non capisco perchè ci rimanga. Detto questo pazienza, ha un ingaggio talmente basso che non è certo lui il peso morto.
 

prayhax

New member
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Gennaio:

Albertazzi (mi spiace per lui visto che a verona non fece per nulla male) e Zaccardo out.

Terzino sinistro (possibilmente mancino) in.

Giugno:

Mexes e Armero (a meno che galliani sotto volontà di inzaghi non lo prenda) out.

Difensore centrale (possibilmente un mancino visto che in rosa non ne abbiamo tanti) in.
 
Alto
head>