Portogallo - Islanda. 14 Giugno, ore 21. Tv Sky e Rai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Ronaldo imbarazzante e, ma questa non è una novità, indisponente e coi soliti atteggiamenti da divo. Se invece di fare le facce da piagnone gne, gne, gne, pensasse a giocare sarebbe meglio. Oramai è una macchietta lo sanno tutti, tranne lui.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
critiche eccessive su Cristiano, era palesemente condizionato dall'infortunio
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Critiche eccessive su cristiano. Ha giocato nella norma. Il suo standard è questo e i compagni sono quelli che sono. Non fategli pubblicità.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ahahahahahaha mi fate morire, vi prego continuate, la cosa bella di questo pareggio siete proprio voi e i vostri commenti
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
A vedere tutti quei tifosi islandesi allo stadio ho pensato ma e' rimasto qualcuno in Islanda?
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Certo che questo Portogallo è proprio una nazionale di mezze se**e, appena CR7 stecca non sarebbero pericolosi manco con qualche nostra squadra di Serie B.
Questo Europeo per il momento sta premiando di più le squadre che corrono piuttosto che quelle con più classe.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
ahahahahahaha mi fate morire, vi prego continuate, la cosa bella di questo pareggio siete proprio voi e i vostri commenti

Hai visto la partita??
Ma quanto è forte andre gomes????
Dio santo che tecnica. Ambidestro naturale.
Se la juve dopo pjanic prende anche questo e lo schiera in mediana assieme a pogba e al bosniaco mettiamoci l'anima in pace perchè vinceranno il titolo fino al nuovo passaggio della cometa di halley....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Per quanto riguarda il portogallo è sempre la stessa storia : non ci fossero le porte sarebbero i campioni assoluti!!!
Purtroppo per loro in questo giochino la palla va buttata dentro.
La qualità media comunque è alta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>