Portogallo campione d'Europa 2016. Battuta la Francia.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E niente: Griezmann arriva in finale di Champions League e perde contro Ronaldo; Griezmann arriva in finale dell'Europeo e perde contro Ronaldo...

ragazzi quante finali ha toppato ronaldo? forse solo quella nel 2004 col portogallo ma era un ragazzino, sto andando a memoria, come finali a livello europeo mi viene in mente solo quella
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ogni 12 anni c'e' la sorpresa. Danimarca 1992, Grecia 2004, Portogallo 2016. Preparatevi ad Euro 2028 :fuma:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Ma come GOOOOOOOODDDDDDDOOOOOOOOOOOOOO
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
ragazzi quante finali ha toppato ronaldo? forse solo quella nel 2004 col portogallo ma era un ragazzino, sto andando a memoria, come finali a livello europeo mi viene in mente solo quella

Se volessimo trovare il pelo nell'uovo si potrebbe dire che toppò quella del 2008 di Champions col Manchester. É vero che segnò il gol del vantaggio, ma ai rigori sbagliò il suo e se non fosse arrivato lo scivolone di Terry a salvargli le chiappe credo che ce lo ricorderemo molto bene.
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
ragazzi quante finali ha toppato ronaldo? forse solo quella nel 2004 col portogallo ma era un ragazzino, sto andando a memoria, come finali a livello europeo mi viene in mente solo quella

Quelle del 2014 e di quest anno di Champions ha fatto ridere, le ha toppate alla grande,una cadavere per 120 minuti
,non possono di certo essere due gol su rigore a salvare la prestazione
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
L'avevo predetta fin dal passaggio al girone, semplicemente erano, insieme all'Italia il gruppo più unito e motivato...solo che loro a differenza nostra hanno trovato una strada un po' più semplice..

In finale non hanno ne meritato ne demeritato, partita brutta, ma ha vinto chi aveva più voglia
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Sono contento per il Portogallo e per la Juve-Francia (Platini, Deschamp, Pogba, Evra).

Pogba è stato messo male in campo in finale ma ci ha messo del suo, tutto l'europeo è stato insufficiente.

Ronaldo ha una voglia di vincere veramente incredibile poi non dimentichiamo che in semifinale è stato decisivo come al solito, come caratteristiche a me piace più Messi o Ronaldinho ma non riesco a non rispettare il giocatore.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Quelle del 2014 e di quest anno di Champions ha fatto ridere, le ha toppate alla grande,una cadavere per 120 minuti
,non possono di certo essere due gol su rigore a salvare la prestazione

intendevo dire quante ne ha perse la sua squadra?? non mi ero soffermato sulle singole prestazioni, se vince anche quando gioca maluccio questo ti fa capire il carattere di questo giocatore
 
Alto
head>