Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Amministratore L'avatar di Admin

Polveriera PSG: Ibra contro tutti:"Pure i miei figli giocano meglio"

Lo spogliatoio del PSG è una polveriera. Alla fine del primo tempo del match contro il Troyes (vinto alla fine per 4-0) Ibrahimovic si è sfogato:"Pure i miei figli giocano meglio di voi". Lo sfogo ha scavato un nuovo, ennesimo, solco all'interno dello spogliatoio del PSG considerato una bomba pronta ad esplodere da un momento all'altro. Sui giornali aleggia sempre il malumore di molti giocatori che si sentono discriminati da Ancelotti. Le gole profonde (anonime) raccontano che all'interno dello spogliatoio la lingua ufficiale sarebbe l'italiano ed allo stesso Ancelotti viene attribuita la frase "Se sei francese hai meno chance di giocare".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Liuk
    Già pronto un contratto da 40 milioni per i figli di Ibra.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Dovrebbero dargli tipo 25 milioni l'anno

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    allo stesso Ancelotti viene attribuita la frase "Se sei francese hai meno chance di giocare".
    Cavolate,Ancelotti è un bonaccione.E poi chi sarebbe così pirla da dire una frase del genere?
    Per quanto riguarda la lingua si stupiscono pure?Thiago,Ibra,Motta,Menez,Sissoko,Maxwell,Verratti,Lavezz i,Sirigu,Pastore più l'allenatore sono italiani o hanno giocato in Italia.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Djici
    menomale che hanno vinto 4-0.
    se avessero pareggiato ibra li avrebbe distrutti

Member
    Comunque bene così. La rovina del PSG mi rende felici, speriamo che continui. Mi dispiace solo per Thiago Silva, Ibrahimovic e Ancelotti. La frase attribuitagli credo sia una delle cose più false che abbia mai letto.
    The good old Orton88

Ale
    Ospite
    ahahah Grande Ibra. il prossimo anno va al real madrid

Bannato
    Ma di cosa si stupiscono? se cerchi di farti la top 11 della Seria A ogni anno mi sembra chiaro che si parli prevalentemente l'italiano

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Grande Ibra.

Mi dispiace molto per Thiago, non c'entra nulla lui in quella gabbia di matti.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    l'italiano è la lingua del PSG: questo è verissimo. Sirigu e Verratti sono italiani, Ancelotti e il suo staff pure. Thiago Motta anche lui di fatto è un cittadino italiano e nazionale, dunque parla italiano. Pastore e Lavezzi parlano italiano, thiago pure.. ibra.. di cosa ci si meraviglia?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.