Polveriera Milan. Accuse tra giocatori. E Mihajlovic si arrende.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Montolivo ed Abate sono stati, fin qui, tra i pochi ad avere un rendimento positivo, soprattutto Montolivo che sta giocando la sua miglior stagione da quando è al Milan (e probabilmente la sua migliore in assoluto); criticarli per partito preso è ingeneroso ed assurdo.

ma infatti SE sono loro a criticare gli altri... e sottolineo SE... hanno perfettamente ragione
quello che non mi spiego e perché non ci abbia pensato l'allenatore a mettere al muro chi non dà tutto
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,685
Reaction score
883
E dire che, dopo il filotto di buoni risultati, ci avevo quasi creduto ad agguantare almeno un posto in Europa League. Invece niente; come al solito sono riuscite tutte le magagne che ormai, grazie ad una società inesistente, non ci lasciano via di scampo.
D'altronde un bel personaggio del cinema italiano citava più o meno così: "Chi caca sotto la neve, pure se fa la buca, quando la neve si scioglie la m... viene sempre fuori".
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
ma infatti SE sono loro a criticare gli altri... e sottolineo SE... hanno perfettamente ragione
quello che non mi spiego e perché non ci abbia pensato l'allenatore a mettere al muro chi non dà tutto

Credo sia abbastanza normale e comprensibile che del Milan importi di più ad Abate ed Abbiati che nel Milan ci sono cresciuti e sono qui da una vita, piuttosto che all'allenatore, per cui il Milan è un posto di lavoro, temporaneo, come tanti altri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Ma serve anche fare i nomi di chi non si impegna a dovere? Si vede in campo eh... Balotelli è l'emblema del menefreghismo.
 
M

Milan7champions

Guest
Siamo diventati come l'inter, una volta il Milan era una societa' serie, non usciva nulla dallo spogliatoio, se sbagliavi qualcosa ti appendevano al muro.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io escluderei Abbiati, che ieri ha giocato bene e che a fine stagione se ne andrà. Punterei di più il dito su gente come Montolivo o Abate, a mio parere uno come De Sciglio non ha un grosso peso specifico all'interno dello spogliatoio.

Ste cose non si possono sentire, la squadra ha ricominciato a far pena non appena abbiamo perso Montolivo allo stesso modo in cui era cresciuta man mano che lui migliorava il rendimento, e Abate anche ieri è stato il migliore in campo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ste cose non si possono sentire, la squadra ha ricominciato a far pena non appena abbiamo perso Montolivo allo stesso modo in cui era cresciuta man mano che lui migliorava il rendimento, e Abate anche ieri è stato il migliore in campo.

Si ok ma stiamo rimestando nel fango..io credo che siamo risaliti un filino quando abbiamo raggiunto il picco di forma, ora come c'è una piccola flessione riemergono i difetti..
Siamo da sesto posto e siamo infatti sesti..tutto come prevedibile già a Settembre
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Si ok ma stiamo rimestando nel fango..io credo che siamo risaliti un filino quando abbiamo raggiunto il picco di forma, ora come c'è una piccola flessione riemergono i difetti..
Siamo da sesto posto e siamo infatti sesti..tutto come prevedibile già a Settembre

Infatti, a me Miha non piace ma non ha assolutamente colpe, a gennaio addirittura invece di rafforzare la squadra l'hanno indebolita,

via El SHa, Cerci e Suso dentro Boateng, una roba vergognosa. e meno male che i cinesi non si sono presi L. Adriano perche mi sà che non sostituivano nemmeno lui. :sisi:
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Montolivo ed Abate sono stati, fin qui, tra i pochi ad avere un rendimento positivo, soprattutto Montolivo che sta giocando la sua miglior stagione da quando è al Milan (e probabilmente la sua migliore in assoluto); criticarli per partito preso è ingeneroso ed assurdo.
Il dito, al massimo, va puntato su quelli che non fanno nemmeno finta di impegnarsi, due su tutti: balotelli e bacca

Abate e Montolivo hanno avuto un rendimento positivo negli ultimi 2 mesi come tutta la squadra,visto che per 11 partite mi pare non abbiamo perso. Prima mi ricordo parecchie partite dei due ma come anche di altri giocatori molto molto deludenti.

Fa sorridere leggere da te "criticarli per partito preso è ingeneroso e assurdo"
Se Montolivo quest'anno ha fatto la miglior stagione da quando è al Milan per due mesi buoni allora perchè lo stesso ragionamento non viene fatto per l'allenatore? Visto che striscie di non sconfitte "cosi lunghe" erano anni che non le facevamo?
Forse per partito preso?
:true:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Infatti, a me Miha non piace ma non ha assolutamente colpe, a gennaio addirittura invece di rafforzare la squadra l'hanno indebolita,

via El SHa, Cerci e Suso dentro Boateng, una roba vergognosa. e meno male che i cinesi non si sono presi L. Adriano perche mi sà che non sostituivano nemmeno lui. :sisi:

Era evidente che dopo i soldi gettati in estate, con il bilancio in rosso pesante e con zero possibilità di monetizzare nessuno dei nostri brocconi saremmo rimasti così..al limite se si cedeva L.Adriano forse rimaneva ELsha ma rimaneva come riserva..

Comunque a gennaio si è deciso che la stagione doveva rimanere da sesto posto..se avevamo un briciolo di ambizione andavamo a prendere un regista serio..invece zero assoluto..solo quell'ex giocatore che da due mesi corricchiava a Milanello e che a metà Marzo non è ancora in condizione..ridicoli..

Io non è che non tifo più ma devo dire che faccio fatica a sopportare sto strazio..
 

Similar threads

Alto
head>