Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Montolivo ed Abate sono stati, fin qui, tra i pochi ad avere un rendimento positivo, soprattutto Montolivo che sta giocando la sua miglior stagione da quando è al Milan (e probabilmente la sua migliore in assoluto); criticarli per partito preso è ingeneroso ed assurdo.
    ma infatti SE sono loro a criticare gli altri... e sottolineo SE... hanno perfettamente ragione
    quello che non mi spiego e perché non ci abbia pensato l'allenatore a mettere al muro chi non dà tutto
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Freddy Manson
    E dire che, dopo il filotto di buoni risultati, ci avevo quasi creduto ad agguantare almeno un posto in Europa League. Invece niente; come al solito sono riuscite tutte le magagne che ormai, grazie ad una società inesistente, non ci lasciano via di scampo.
    D'altronde un bel personaggio del cinema italiano citava più o meno così: "Chi caca sotto la neve, pure se fa la buca, quando la neve si scioglie la m... viene sempre fuori".

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ma infatti SE sono loro a criticare gli altri... e sottolineo SE... hanno perfettamente ragione
    quello che non mi spiego e perché non ci abbia pensato l'allenatore a mettere al muro chi non dà tutto
    Credo sia abbastanza normale e comprensibile che del Milan importi di più ad Abate ed Abbiati che nel Milan ci sono cresciuti e sono qui da una vita, piuttosto che all'allenatore, per cui il Milan è un posto di lavoro, temporaneo, come tanti altri.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma serve anche fare i nomi di chi non si impegna a dovere? Si vede in campo eh... Balotelli è l'emblema del menefreghismo.

Milan7champions
    Ospite
    Siamo diventati come l'inter, una volta il Milan era una societa' serie, non usciva nulla dallo spogliatoio, se sbagliavi qualcosa ti appendevano al muro.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    Io escluderei Abbiati, che ieri ha giocato bene e che a fine stagione se ne andrà. Punterei di più il dito su gente come Montolivo o Abate, a mio parere uno come De Sciglio non ha un grosso peso specifico all'interno dello spogliatoio.
    Ste cose non si possono sentire, la squadra ha ricominciato a far pena non appena abbiamo perso Montolivo allo stesso modo in cui era cresciuta man mano che lui migliorava il rendimento, e Abate anche ieri è stato il migliore in campo.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ste cose non si possono sentire, la squadra ha ricominciato a far pena non appena abbiamo perso Montolivo allo stesso modo in cui era cresciuta man mano che lui migliorava il rendimento, e Abate anche ieri è stato il migliore in campo.
    Si ok ma stiamo rimestando nel fango..io credo che siamo risaliti un filino quando abbiamo raggiunto il picco di forma, ora come c'è una piccola flessione riemergono i difetti..
    Siamo da sesto posto e siamo infatti sesti..tutto come prevedibile già a Settembre
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si ok ma stiamo rimestando nel fango..io credo che siamo risaliti un filino quando abbiamo raggiunto il picco di forma, ora come c'è una piccola flessione riemergono i difetti..
    Siamo da sesto posto e siamo infatti sesti..tutto come prevedibile già a Settembre
    Infatti, a me Miha non piace ma non ha assolutamente colpe, a gennaio addirittura invece di rafforzare la squadra l'hanno indebolita,

via El SHa, Cerci e Suso dentro Boateng, una roba vergognosa. e meno male che i cinesi non si sono presi L. Adriano perche mi sà che non sostituivano nemmeno lui.

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Montolivo ed Abate sono stati, fin qui, tra i pochi ad avere un rendimento positivo, soprattutto Montolivo che sta giocando la sua miglior stagione da quando è al Milan (e probabilmente la sua migliore in assoluto); criticarli per partito preso è ingeneroso ed assurdo.
    Il dito, al massimo, va puntato su quelli che non fanno nemmeno finta di impegnarsi, due su tutti: balotelli e bacca
    Abate e Montolivo hanno avuto un rendimento positivo negli ultimi 2 mesi come tutta la squadra,visto che per 11 partite mi pare non abbiamo perso. Prima mi ricordo parecchie partite dei due ma come anche di altri giocatori molto molto deludenti.

Fa sorridere leggere da te "criticarli per partito preso è ingeneroso e assurdo"
    Se Montolivo quest'anno ha fatto la miglior stagione da quando è al Milan per due mesi buoni allora perchè lo stesso ragionamento non viene fatto per l'allenatore? Visto che striscie di non sconfitte "cosi lunghe" erano anni che non le facevamo?
    Forse per partito preso?
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Infatti, a me Miha non piace ma non ha assolutamente colpe, a gennaio addirittura invece di rafforzare la squadra l'hanno indebolita,

via El SHa, Cerci e Suso dentro Boateng, una roba vergognosa. e meno male che i cinesi non si sono presi L. Adriano perche mi sà che non sostituivano nemmeno lui.
    Era evidente che dopo i soldi gettati in estate, con il bilancio in rosso pesante e con zero possibilità di monetizzare nessuno dei nostri brocconi saremmo rimasti così..al limite se si cedeva L.Adriano forse rimaneva ELsha ma rimaneva come riserva..

Comunque a gennaio si è deciso che la stagione doveva rimanere da sesto posto..se avevamo un briciolo di ambizione andavamo a prendere un regista serio..invece zero assoluto..solo quell'ex giocatore che da due mesi corricchiava a Milanello e che a metà Marzo non è ancora in condizione..ridicoli..

Io non è che non tifo più ma devo dire che faccio fatica a sopportare sto strazio..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.