Polveriera Inter: Mancini e Jovetic quasi alle mani. E Melo...

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ieri gli avevano già cucito lo scudo sul petto, oggi dicono che è una polveriera. Da un estremo all'altro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Giornalai, nient'altro da dire. Ogni volta che una squadra perde si prova a destabilizzare. Il giornalismo sportivo italiano è morto da tanti anni sognori miei. Di calcio ne capiscono sempre meno, non sanno parlare di nulla di tecnico, sanno solamente creare articoli di questi tipo, roba patetica.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
L'Inter mi ricorda un po la Juve di Delneri, iniziata forte andando oltre le proprie capacitá (la fortuna prima o poi finisce) e alla lunga escono fuori tutti i limiti. Praticano un calcio orrendo.
 

Marco23

New member
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
416
Reaction score
0
L'Inter mi ricorda un po la Juve di Delneri, iniziata forte andando oltre le proprie capacitá (la fortuna prima o poi finisce) e alla lunga escono fuori tutti i limiti. Praticano un calcio orrendo.

Si ma hanno anche calciatori bravi, secondo me in champions ci arrivano. Comunque queste cose penso che succedano ovunque
Ma Kondogbia è infortunato?

No
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Giornalai, nient'altro da dire. Ogni volta che una squadra perde si prova a destabilizzare. Il giornalismo sportivo italiano è morto da tanti anni sognori miei. Di calcio ne capiscono sempre meno, non sanno parlare di nulla di tecnico, sanno solamente creare articoli di questi tipo, roba patetica.

pienamente d'accordo! I giornali sono di una pochezza impressionante. Menomale che oggi la Gazzetta è in sciopero.. dovrebbero chiudere per sempre.
Ma la colpa è anche del tifoso italiano medio a cui sta bene così.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Attorno a una squadra un minimo strutturata girano n-mila persone, basta un magazziniere (e di solito pigliano bei regalini di Natale) che spiffera A e chiaramente un giornale ci fa il titolo con A alla n
 
Alto
head>