Polonia - Portogallo. Quarti, 30 giugno 2016. Ore 21.00. Tv Sky e Ra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ma Ronaldo è diventato miope? Delle ciccate d'autore ha fatto
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Incredibile questo Portogallo. Ha affrontato squadre semi-amatoriali, non ha vinto una partita ed è a un passo dalla finale. Lo Steven Bradbury degli Europei.
E Ronaldo ormai può prenotare il 4° pallone d'oro...

citare Steven Bradbury è una di una grandosita sopraffina assoluta :ave:
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Che partita ha fatto sanches poi anche sul rIgor freddissimo..19 anni, mi ha impressionato..e l'allenatore che aveva dubbi se schierarlo o no..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
citare Steven Bradbury è una di una grandosita sopraffina assoluta :ave:

haha mi è venuto in mente subito...Ci manca più che prendano il Galles in semifinale e l'Islanda in finale, e le vincano entrambe ai rigori. [MENTION=1706]wfiesso[/MENTION] ormai la lotta è circoscritta a quei due, e non varrebbe neanche la pena di darci importanza. Quest anno toccherà a Ronaldo, nonostante finora abbia brillato solo contro l'Ungheria...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
haha mi è venuto in mente subito...Ci manca più che prendano il Galles in semifinale e l'Islanda in finale, e le vincano entrambe ai rigori. [MENTION=1706]wfiesso[/MENTION] ormai la lotta è circoscritta a quei due, e non varrebbe neanche la pena di darci importanza. Quest anno toccherà a Ronaldo, nonostante finora abbia brillato solo contro l'Ungheria...

Piuttosto lo darei a montolivo... e non scherzo, loro lo vincono solo x gli sponsor, non perché ne abbiano realmente meritati 9 in 2
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Il pallone d'oro, da quando l ha vinto messi nel 2010 oramai non vale più niente

Quello é stato uno scandalo, perfino cr meritò più di lui, per non parlare dei 23 tedeschi ...

Ops ho fatto confusione col 2014 :asd:

Nel 2010 doveva vincerlo uno tra Iniesta, Snejder e Milito, nonostante l'ultimo al mondiale fece praticamente zero
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Piuttosto lo darei a montolivo... e non scherzo, loro lo vincono solo x gli sponsor, non perché ne abbiano realmente meritati 9 in 2

Sono d'accordo. Certamente hanno dominato la scena mondiale degli ultimi 9 anni, e da allora sono i due giocatori più forti del Mondo, ma sarebbe stato più interessante e avvincente se il premio a volte fosse andato anche ad altri giocatori, che in quegli anni avevano condotto le loro squadre al successo.
Quest anno, con il vecchio metodo, sarebbe stata una bella lotta, e l'esito degli Europei sarebbe stato probabilmente decisivo.
Ora invece lo si può già assegnare a Ronaldo, visto che Messi si è di fatto autoescluso con le eliminazioni in Champions e Copa America.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>