Polonia - Portogallo. Quarti, 30 giugno 2016. Ore 21.00. Tv Sky e Ra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
è entrato nel secondo tempo, ti sei accorto che il primo tempo non ha giocato vero? ti sei accorto che il suo ingresso in campo ha cambiato la partita o no? ti sei accorto che la mossa di metterlo più avanzato da parte dell'allenatore dei portoghesi ha completamente spaccato la partita? la croazia ogni volta che cercava di andare in avanti e creare qualcosa poi sistematicamente prendeva il contropiede pericoloso..a che ci sei dimmi pure che pjaca è uno scarsone e mi sa che hai visto proprio la partita al contrario

Io mi sono accorto solo che ha ciabattato un tiro, ha sballato un passaggio importante su un contropiede e che ha fatto falli qui e li'. Questo fino al 90esimo, dopo sono dovuto uscire.
Spaccato la partita? Ma sei serio? Lol
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io mi sono accorto solo che ha ciabattato un tiro, ha sballato un passaggio importante su un contropiede e che ha fatto falli qui e li'. Questo fino al 90esimo, dopo sono dovuto uscire.
Spaccato la partita? Ma sei serio? Lol

non capisci nulla di calcio, mi spiace per te
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Scommetto che secondo il tuo rispettabilissimo e neutrale parere, Ronaldo ha fatto una grande partita :troll:

io non ho parlato di ronaldo, la partita si è giocata in mezzo al campo, l'ha visto poco il pallone, ha fatto quello che doveva fare.. però guardati l'azione del gol e capisci tante cose (sempre se riesci a capire qualcosa) calcio d'angolo croazia prende palla lui al centre dell'area fa partire il contropiede e nel giro di 4 -5 secondi si trova in area a concludere l'azione, te mi sa che guardi le partite come mio cugino che ha 4 anni, vedi tanta gente che corre dietro il pallone tiri ciabattati gente che va qua e la e poi non ci capisci nulla, ripeto mi spiace per te
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
io non ho parlato di ronaldo, la partita si è giocata in mezzo al campo, l'ha visto poco il pallone, ha fatto quello che doveva fare.. però guardati l'azione del gol e capisci tante cose (sempre se riesci a capire qualcosa) calcio d'angolo croazia prende palla lui al centre dell'area fa partire il contropiede e nel giro di 4 -5 secondi si trova in area a concludere l'azione, te mi sa che guardi le partite come mio cugino che ha 4 anni, vedi tanta gente che corre dietro il pallone tiri ciabattati gente che va qua e la e poi non ci capisci nulla, ripeto mi spiace per te

Eccalla', la slinguazzata a Ronaldo immancabile :fuma:
Ah e comunque i tuoi commenti negativi li prendo come applausi. Se fossi d'accordo con te, probabilmente dovrei preoccuparmi seriamente
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Eccalla', la slinguazzata a Ronaldo immancabile :fuma:
Ah e comunque i tuoi commenti negativi li prendo come applausi. Se fossi d'accordo con te, probabilmente dovrei preoccuparmi seriamente

si infatti sei un fenomeno, azzecchi tutte le previsioni ma proprio tutte, ho detto che Ronaldo ha fatto quello che doveva fare non ho detta che ha fatto una partita da fenomeno, se non capisci manco l'italiano non è colpa mia
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
si infatti sei un fenomeno, azzecchi tutte le previsioni ma proprio tutte, ho detto che Ronaldo ha fatto quello che doveva fare non ho detta che ha fatto una partita da fenomeno, se non capisci manco l'italiano non è colpa mia

Lasciali stare.

Cmq il Portogallo è una squadra veramente strana, doveva fare 9 punti ai gironi e ha fatto 3 pareggi, doveva prendere schiaffoni dalla Croazia e ha vinto. Non mi stupisco più di questa sqaudra.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Lasciali stare.

Cmq il Portogallo è una squadra veramente strana, doveva fare 9 punti ai gironi e ha fatto 3 pareggi, doveva prendere schiaffoni dalla Croazia e ha vinto. Non mi stupisco più di questa sqaudra.

è una squadra che ha giocatori esperti dentro, ripeto per me paga l'assenza di un centravanti quando gioca contro le piccole, invece quando con le grandi può giocare di rimessa va a nozze
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
renato sanches inguardabile?? deve solo aggiustare un po i piedi ma il portogallo ha vinto grazie a lui che partiva come un fulmine , recuperava pallone e impostava, cosa vuoi di più da un mediano che oggi ha giocato in posizone più avanzata? questo portogallo sarà pure una noia mortale ma se l'è giocata alla pari con la croazia che meritava forse qualcosa in più ma alla fine saranno pure forti fortissimi tutto quello che volete ma se la sono presa in quel posto, non sono una grande squadra e non lo saranno mai

Sono d'accordo con te. Renato Sanches mi ha stupido per strapotere fisico.. è un ciabattone ma al Bayern non potrà che crescere visto che fanno dell'ordine un mantra insopprimibile. Promette molto bene (al di là del prezzo folle pagato).

Su CR7 c'è poco da dire, non è più quello del 2004, non ha più il passo per spaccare le partite come faceva prima del pompaggio madrileno.
In questo Portogallo, senza fenomeni ad ispirarlo, non può fare quello che gli riesce meglio: segnare.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sono d'accordo con te. Renato Sanches mi ha stupido per strapotere fisico.. è un ciabattone ma al Bayern non potrà che crescere visto che fanno dell'ordine un mantra insopprimibile. Promette molto bene (al di là del prezzo folle pagato).

Su CR7 c'è poco da dire, non è più quello del 2004, non ha più il passo per spaccare le partite come faceva prima del pompaggio madrileno.
In questo Portogallo, senza fenomeni ad ispirarlo, non può fare quello che gli riesce meglio: segnare.

si ma io non avevo espresso parerei su CR7, ieri anche il miglior Ronaldo avrebbe fatto poco, la partita era quella li, si è giocata in mezzo al campo, sono intervenuto solo perchè non si può sentire che renato sanches ieri è stato un disastro, perchè se il portogallo ha vinto molto del merito èanche suo, è stata la chiave tattica della partita entrato al posto di un deludente (lui si che ha dei piedi ottimi) andre gomes
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>