Polonia - Portogallo. Quarti, 30 giugno 2016. Ore 21.00. Tv Sky e Ra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
insomma, siamo li..solo che messi non ha vinto nulla, ronaldo ha vinto la CL

Si ma Messi era devastante,partiva e non lo fermava nessuno,Ronaldo per me è in involuzione nelle partite che contano è stato anonimo,l'ho visto più preso dal numero di gol che per i risultati della squadra,tant'è vero che si infuriava se qualcuno non lasciava il pallone davanti la porta,raramente l'ho visto driblare l'uomo,Messi ai tempi era imprendibile.

No si deve giocare,ma come qualità e per strapotere nelle prestazione era palese chi fosse il più forte,l'unico che forse poteva spoderstarso era Andres,non l'avrei mai e poi mai dato ad uno Sneijder o simili.

Quest'anno è abbstanza dura,è stata una stagione parecchio strana
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sì, per carità. Non sarebbe uno scandalo, anche se di meriti nei "successi" del Portogallo ne ha ben pochi, se non per la partita con l'Ungheria...Vediamo come va a finire. Ovvio che, dovesse fare bene tra semifinale ed eventuale finale, spazzerebbe via ogni dubbio...


Si ma Messi era devastante,partiva e non lo fermava nessuno,Ronaldo per me è in involuzione nelle partite che contano è stato anonimo,l'ho visto più preso dal numero di gol che per i risultati della squadra,tant'è vero che si infuriava se qualcuno non lasciava il pallone davanti la porta,raramente l'ho visto driblare l'uomo,Messi ai tempi era imprendibile.

No si deve giocare,ma come qualità e per strapotere nelle prestazione era palese chi fosse il più forte,l'unico che forse poteva spoderstarso era Andres,non l'avrei mai e poi mai dato ad uno Sneijder o simili.

Quest'anno è abbstanza dura,è stata una stagione parecchio strana

si quello è vero, non si può assolutamente negare, il vero ronaldo non è quello di quest'anno,avete ragione... ma nonostante questo e qua mi ripeto credo che lui abbia una mentalità vincente che riesce a trasmettere anche ai compagni, i successi col real e adesso col portogallo lo dimostrano, nulla accade per caso, la mentalità è una roba importantissima, io ho visto che anche ieri il portogallo ha giocato con una tranquillità da grande squadra, sembrava il real madrid ( non sto parlando di qualità di squadra ma di mentalità eh, non fraintendetemi) cioè parliamo di una squadra che era andata sotto dopo un minuto di gioco..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>