Polonia - Irlanda del Nord. 12 giugno 2016, ore 18.00. Tv Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49

Rispondo anche a [MENTION=241]prebozzio[/MENTION]

Ho visto solo un pezzetto nel secondo tempo, non gli ho visto fare molte cose ma, non so se costretto da lewandowski, ha giocato da seconda punta, pensavo avesse più l'indole da centravanti.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Rispondo anche a [MENTION=241]prebozzio[/MENTION]

Ho visto solo un pezzetto nel secondo tempo, non gli ho visto fare molte cose ma, non so se costretto da lewandowski, ha giocato da seconda punta, pensavo avesse più l'indole da centravanti.

Invece secondo me ha fatto un'ottima partita, ha sbagliato qualche occasione, ma intanto se l'è procurata e poi ha fatto sempre la cosa giusta (a mio modo di vedere). Inoltre su sky dicevano che dopo Krychowiack e l'altro mediano era quello che aveva fatto più chilometri, che non vorrà dire nulla, ma significa che ha fiato e si sbatte. Paradossalmente oggi ha fatto meglio di Lewandowski, che era sì il riferimento centrale (Mentre Milik gli girava sostanzialmente intorno) ma non si è quasi mai reso pericoloso, segno che comunque la solidità difensiva dell'Irlanda, nonostante la pochezza tecnica non è da sottovalutare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>