Poliziotti si tolgono il casco dopo scontri a Torino. 9 Dicembre

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
comunque la questura di torino ha smentito l'accaduto dicendo che è stata una cosa normale,dal momento che non c'erano più situazioni di pericolo...ponendo anche il caso che non sia vero,con questo comunicato si dichiarano contrari alle decisioni prese da questi poliziotti.altro che polizia dalla parte della gente

non se capisce più niente quà
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Bufalona.

Non posso copiareincollare, ma cercate su giornalettismo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me hanno fatto bene, dal canto loro. Credo che il compito di delle forze dell'ordine sia di preservarlo, a costo della propria vita. Visto che sono stati invitati pacificamente a farlo, per me hanno fatto bene.

Sarò sbagliato io, ma la polizia deve stare dalla parte dell'ordine e della giustizia, non dalla parte della gente.
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Per me hanno fatto bene, dal canto loro. Credo che il compito di delle forze dell'ordine sia di preservarlo, a costo della propria vita. Visto che sono stati invitati pacificamente a farlo, per me hanno fatto bene.

Sarò sbagliato io, ma la polizia deve stare dalla parte dell'ordine e della giustizia, non dalla parte della gente.

Amen.
La gente non deve c'entrare niente. Loro fanno il proprio lavoro, ovvero garantire la sicurezza dei cittadini e l'ordine pubblico.
Non devono stare dalla parte di nessuno, imho.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Spero sinceramente che in Italia vengano eliminate tutte le Forze dell'Ordine, dai CC alla Polizia, perchè così si risolveranno i vari problemi che attanagliano il Paese. :ok:......










perchè è così, giusto?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Per me hanno fatto bene, dal canto loro. Credo che il compito di delle forze dell'ordine sia di preservarlo, a costo della propria vita. Visto che sono stati invitati pacificamente a farlo, per me hanno fatto bene.

Sarò sbagliato io, ma la polizia deve stare dalla parte dell'ordine e della giustizia, non dalla parte della gente.

ma vengono sempre pagati con i soldi nostri...devono riflettere se fanno bene a difendere persone che stanno distruggendo il paese, tanto cosa può fare lo Stato se i poliziotti non stanno dalla loro parte?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ma vengono sempre pagati con i soldi nostri...devono riflettere se fanno bene a difendere persone che stanno distruggendo il paese, tanto cosa può fare lo Stato se i poliziotti non stanno dalla loro parte?

Beh non è che stanno difendendo la classe dirigente, non siamo mica al tempo dei Promessi Sposi. Il loro lavoro è quello di mantenere lo sciopero e le manifestazioni (legittime) nei binari della sicurezza. Poi li paghiamo noi sì, ma questo è inevitabile. Non è che un medico di un ospedale lavora in malafede sbagliando apposta perchè ha litigato col capo reparto.
 
Alto
head>