Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 123

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    PD romano azzerato , chiesto DA RENZI il commissariamento del suo stesso partito sezione di Roma .
    Sono d'accordo. Bisogna dare un segnale forte, fortissimo. I fatti di questi giorni sono GRAVISSIMI
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Il partito del "nuovo astro ascente" Salvini che tuonava contro la corruzione ieri, mi chiedo perché abbia votato no, sarà stato un "gomblotto".
    È un vittimista paranoico, non sa nemmeno quello che vota. Forse sa cos'è una intercettazione, ma forse
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Per ricostruire il tutto: comune di Roma e Regione Lazio in mano (come dico sempre) a premi Nobel stranieri. Militarizzazione di tutti gli affari politici riguardanti Roma ed il Lazio.
    Aggiungerei lo stesso procedimento per i grossi affari milanesi e lombardi.

Bannato
    Beh insomma , prova a vedere NCD o qualche gruppo " appena nato "
    nuovo l ncd?scherzi?

Bannato
    Ma se si è appena messo da parte ...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Questa mattina il comune di Roma si sveglia così , intimidazioni a tutti gli esponenti del M5S e biglietti con frasi del tipo " Siete arrivati voi a rovinare tutto ... la pagherete " ... Oppure " Pagherete per aver parlato " ...

Questa è l'Italia signori miei... uno fa il suo dovere è onesto e deve anche subire tutto questo da questi schifosi mafiosi parassiti della società .

qui la foto :

Senior Member L'avatar di runner
    diciamo che è grazie alla magistratura che questi fatti sono emersi e sono stati acclarati.....

non penso certo che il 5stelle sia stato l'artefice di tutto, comunque solidarietà con chi almeno non è invischiato in certe situazioni!!

secondariamente il pd non poteva non sapere come venissero gestiti questi campi, quindi pure lui c'è dentro

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    diciamo che è grazie alla magistratura che questi fatti sono emersi e sono stati acclarati.....

non penso certo che il 5stelle sia stato l'artefice di tutto, comunque solidarietà con chi almeno non è invischiato in certe situazioni!!

secondariamente il pd non poteva non sapere come venissero gestiti questi campi, quindi pure lui c'è dentro
    Che il Pd sia implicato in tutto questo è palese.. che anche esponenti di spicco sapessero come girano le cose è palese...

Ma infatti tu ridi ma me lo sono chiesto anche io perché se la sono presa solo con il M5S .. forse perché hanno chiesto lo scioglimento del comune per mafia.. presumo.. boh..

Senior Member L'avatar di runner
    Che il Pd sia implicato in tutto questo è palese.. che anche esponenti di spicco sapessero come girano le cose è palese...

Ma infatti tu ridi ma me lo sono chiesto anche io perché se la sono presa solo con il M5S .. forse perché hanno chiesto lo scioglimento del comune per mafia.. presumo.. boh..
    si può essere, però mi sembra che se la siano presa con loro per aver dato inizio a tutta l'indagine....

comunque in questi anni la magistratura si è svegliata parecchio, c'è uno scandalo pesante al mese e tutti i giorni arrestano qualcuno, secondo me pure loro che hanno i figli senza lavoro e vedono le porcate che combina certa gente si sono messi ad agire....

di sicuro scioglieranno la giunta e si voterà a marzo non per mafia, ma per "volontà politica"

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Non è che se la stanno prendendo solo con il M5S... Marino è stato costantemente minacciato di morte..
    Bradipismo is the way

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.