Politica e mafia : 37 arresti a Roma , indagato Alemanno .

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il M5s chiederà lo scioglimento del comune di Roma per infiltrazioni mafiose !!!
Avanti così , L unico partito a non essere finito in mezzo a tutto questo .. Orgoglioso di loro .
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il M5s chiederà lo scioglimento del comune di Roma per infiltrazioni mafiose !!!
Avanti così , L unico partito a non essere finito in mezzo a tutto questo .. Orgoglioso di loro .

Fatti una marzulliana domanda e datti una risposta.:fuma:

A parte sterili battute sarebbe un brutto colpo, però almeno così forse riusciranno a fare il bilancio di previsione entro Dicembre dell'anno dopo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
PD romano azzerato , chiesto DA RENZI il commissariamento del suo stesso partito sezione di Roma .
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,979
Reaction score
2,520
Il M5s chiederà lo scioglimento del comune di Roma per infiltrazioni mafiose !!!
Avanti così , L unico partito a non essere finito in mezzo a tutto questo .. Orgoglioso di loro .

scusa lollo , ma come avrebbe fatto il movimento ad essere coinvolto nello scandalo se è nato l'altro ieri e non occupa posizioni rilevanti (cioè non gestisce direttamente i soldi) ? capisco sostenere il movimento , anche io simpatizzo per loro , però un pò di obiettività non guasterebbe :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
scusa lollo , ma come avrebbe fatto il movimento ad essere coinvolto nello scandalo se è nato l'altro ieri e non occupa posizioni rilevanti (cioè non gestisce direttamente i soldi) ? capisco sostenere il movimento , anche io simpatizzo per loro , però un pò di obiettività non guasterebbe :)

Beh insomma , prova a vedere NCD o qualche gruppo " appena nato " :fuma:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il M5s chiederà lo scioglimento del comune di Roma per infiltrazioni mafiose !!!
Avanti così , L unico partito a non essere finito in mezzo a tutto questo .. Orgoglioso di loro .

A questo giro sono pienamente coi grillini. Ma veramente qualcuno pensa che tutta questa corte dei miracoli non abbia qualche infiltrato pure nella giunta di Marino? Il comune di Roma va sciolto. Punto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A questo giro sono pienamente coi grillini. Ma veramente qualcuno pensa che tutta questa corte dei miracoli non abbia qualche infiltrato pure nella giunta di Marino? Il comune di Roma va sciolto. Punto.

Hai idea cosa vorrebbe dire ? il terremoto che creerebbe una cosa del genere ?
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
bisogna azzerare la politica Italiana..... 5stelle compreso.....

scherzi a parte è facile parlare adesso, io l'ho sempre sostenuto che per combattere la mafia bisogna dare più potere ai comuni in modo che pubblici ministeri e cittadini possano vedere come vengono spesi i soldi e capire intuitivamente se qualcosa non va per la strada giusta

come è possibile che i rom e gli immigrati (ammesso che sia giusto che ce ne siano così tanti) vivano così male e gli Italiani così tassati se poi nessuno sta bene?
Vuol dire che qualcuno ci mangiava sopra....
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Giusto per precisare, comunque, fatte salve tutte le premesse che ho fatto precedentemente:
Del PD ci sono 3 indagati a piede libero che sono un consigliere regionale (Patanè), l'assessore alla casa del Comune (Ozzimo) e il presidente del consiglio comunale (Mirko Coratti). Nei 37 arrestati quindi non ci dovrebbero essere persone iscritte al Partito. Però si parla solo del PD. Uno di questi tra l'altro mi risulta si sia già dimesso.

L'unica cosa che mi consola, parzialmente, è che mentre nella destra questa mafia era "a sistema" da noi no, e quindi hanno dovuto andare a cercare e avvicinare i singoli per corromperli...Appare abbastanza chiaro da questa intercettazione:

"Se vinceva Alemanno ce l'avevamo tutti comprati, partivamo fiuu (fonetico intendendo partiamo a razzo, ndr)... C'amo l'assessore ai lavori pubblici, Tredicine doveva stà assessore ai servizi sociali, Cochi andava al verde, Cochi non è comprato però è un amico, Alemanno... Che ***** voi di più...".

Cmq è veramente una vicenda vergognosa....speriamo che ora con il commissariamento del PD locale si riesca a fare un po' di pulizia.

(ps lo ribadisco fino alla noia, la magistratura farà il suo dovere, accerterà le responsabilità e chi ha commesso reati spero vada in galaera fino all'ultimo giorno)
 
Alto
head>