Poli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Classico giocatore che in una big collaudata sarebbe una riserva utilissima ma che in un contesto come il nostro diventa del tutto inutile..
Sicuramente se giocasse al Juve come riserva si farebbe il suo minutaggio decente e darebbe una mano
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Classico giocatore che in una big collaudata sarebbe una riserva utilissima ma che in un contesto come il nostro diventa del tutto inutile..
Sicuramente se giocasse al Juve come riserva si farebbe il suo minutaggio decente e darebbe una mano

Per me no, ha intraprendenza zero, vale meno di uno Sturaro (nonostante abbia più anni di serie A alle spalle).
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Terzino non me lo ricordo.. Io ricordo due partitoni con Atletico e Juve con lui, Kakà e Taarabt che si scambiavano continuamente posizione sulla trequarti.

Non ti avevo più risposto.:asd:

Sì la partita con l'Atletico me la ricordo anch'io ma non è che in generale abbia fatto sfracelli, Kucka gli dà 20 piste a questo qui, per fisico, per intensità, per intraprendenza.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,717
No, sono serio-_-
Dai, oh, ai tempi di Seedorf questo giocando in fascia si sparò delle partite assurde, sembrava dopato per quanto correva.

Ti quoto.
Gioco bene da esterno destro e da trequartista d'inserimento alla Perrotta.
Ma poi il suo problema e che davanti alla porta era un mix di Niang e Robinho... non inquadrava la porta nemmeno per sbaglio.

Ma comunque per me rimane un giocatore che puo essere utile. Ovviamente come riserva.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Per me no, ha intraprendenza zero, vale meno di uno Sturaro (nonostante abbia più anni di serie A alle spalle).

Io mi ricordo giocatori forse peggiori ma con la stessa attitudine al sacrificio, fare molto bene (tra i gobbi mi ricordo gente tipo Birindelli o Giaccherini)..Poli non è un campione, ma in un centrocampo organizzato dove deve solo far rifiatare a giro qualche titolare farebbe il suo...è se gli chiedi di essere un titolare con compiti magari di impostazione che diventa improponibile, specie se a fianco ha altri comprimari come lui..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>