Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 94 di 116 PrimaPrima ... 44849293949596104 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1153

Discussione: Poli

Member L'avatar di The P
    Ho come l'impressione che nel nuovo Milan di Mihajlovic per caratteristiche Poli non centri nulla.

Non ha la "tecnica" sufficiente per fare la mezzala, non ha il dinamismo e l'interdizione per fare il mediano centrale. Che Soriano sostituisca lui? Questo sì che sarebbe un colpo discreto. Via lui e Nocerino, dentro Soriano.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Ho come l'impressione che nel nuovo Milan di Mihajlovic per caratteristiche Poli non centri nulla.

Non ha la "tecnica" sufficiente per fare la mezzala, non ha il dinamismo e l'interdizione per fare il mediano centrale. Che Soriano sostituisca lui? Questo sì che sarebbe un colpo discreto. Via lui e Nocerino, dentro Soriano.
    Quel che dico io. Però deve smammare.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio

Poli ha un ruolo perfetto, riserva che entra per fare al massimo mezz'ora in cui da tutto. Quello è il suo ruolo, sono felice se rimane, se va via pazienza non mi strappo i capelli.

Member L'avatar di The P
    Ho letto su un sito di informazione sportiva che la Fiorentina avrebbe chiesto al Milan Poli ricevendo un NO secco, in quanto il calciatore è incedibile e considerato importante anche dal tecnico Mihajlovic.
    Si aggiunge, inoltre, che questo sarebbe l'ennesimo no alla cessione di Poli, precedentemente rifilato a Sassuolo, Napoli e Sampdoria.

Ecco questa è l'immagine simbolo del nuovo Milan del ridimensionamento. Un Poli incedibile.

Negli anni passati, anche quelli gloriosi, abbiamo sempre avuto dei calciatori, discreti mestieranti, silenziosi, buoni a fare numero e a farsi trovare pronti all'occorrenza. Sono sempre stati però gli unici ad essere cedibili, a differenza dei campioni che nessuno poteva avvicinarsi a trattare. Adesso è tutto il contrario.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Ogni tanto spendiamo qualche complimento per l'inutile!

Ottima partita, ordinato e preciso (strano)

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Ogni tanto spendiamo qualche complimento per l'inutile!

Ottima partita, ordinato e preciso (strano)
    concordo...oggi molto bene...nulla di eclatante per carità ma molto meglio del solito...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

kolao95
    Ospite
    Altra buona partita. Quest'anno quando gioca (Sassuolo a parte) il suo lo fa sempre.

x un tempo e' utile
    2 mai , crolla

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Oggi quasi ( quasi è ) un giocatore vero
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Jino
    Sessanta, settanta minuti al massimo sono quello che può dare.

Pagina 94 di 116 PrimaPrima ... 44849293949596104 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.