Poli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Ragazzi, è un giocatore inutile. Titolare o riserva, non ti da niente di niente. Chi va in panchina per entrare nella ripresa deve essere un valore aggiunto, non semplicemente quello scarso che, se si infortuna il titolare, i gioca lui.
Un esempio di ottima riserva è Pereyra della Juve. Non certo Poli...

Rileggiti le prime pagine... mi sono fermato alla quarta per quanto stavo ridendo :fuma:
Volevo vedere se avevo commentato il suo arrivo. Ricordavo di essere contento ma avrei voluto vedere cosa avevo scritto di preciso.
Questo era descritto da tutti (e probabilmente pure da me ma non sono riuscito a ritrovare il mio intervento) come un giocatore di qualita.

"finalmente un po di qualita nel centrocampo del Milan" :rotolo:

Con questo non volevo sfottere chi ha scritto quelle cose. Ripeto che sono cose che pensavo pure io :facepalm:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Rileggiti le prime pagine... mi sono fermato alla quarta per quanto stavo ridendo :fuma:
Volevo vedere se avevo commentato il suo arrivo. Ricordavo di essere contento ma avrei voluto vedere cosa avevo scritto di preciso.
Questo era descritto da tutti (e probabilmente pure da me ma non sono riuscito a ritrovare il mio intervento) come un giocatore di qualita.

"finalmente un po di qualita nel centrocampo del Milan" :rotolo:

Con questo non volevo sfottere chi ha scritto quelle cose. Ripeto che sono cose che pensavo pure io :facepalm:

Si è involuto tantissimo, non era così scarso
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
In effetti giocò un precampionato eccellente. Segnava,faceva assist,correva,era un bel giocatore.

Adesso invece non sa fare niente,è scarso pure in fase di interdizione.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Fondamentalmente è un Nocerino con più tecnica,
è bravino a inserirsi in area, ma con De Jong che dovrebbe lanciarlo :rotolo:

Tra l'altro rispetto all'olandese copre il doppio del campo, normale che a volte sia meno lucido a coprire.
Rispetto ai due cessi Ghanesi raramente fa cappelle colossali

Non mi stupirei se, con Ibra, andasse in doppia cifra.

Anch'io penso che nel Milan a centrocampo ci vuole gente di un livello più elevato,
ma è comunque ridicolmente criticato, grosso modo vale l'idolo De Jong, meno tackle, piedino meno ruvido, più corsa e un minimo di contributo davanti.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,182
Scusate mi sembra che abbia giocato sempre anche con Allegri Seedorf Inzaghi e al momento anche con Miha , non è che per caso e dico per CASO né capiscano più loro di tattica e tecnica di quelli che scrivono su questo forum?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Scusate mi sembra che abbia giocato sempre anche con Allegri Seedorf Inzaghi e al momento anche con Miha , non è che per caso e dico per CASO né capiscano più loro di tattica e tecnica di quelli che scrivono su questo forum?
Anche Muntari giocava, lo definiresti un giocatore forte e da Milan? Con quel centrocampo ovvio che anche un mediocre come Poli trova il suo spazio.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
piu che Nocerino a me il suo temperamento ricorda Flamini...però alla fine siamo li..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
piu che Nocerino a me il suo temperamento ricorda Flamini...però alla fine siamo li..

Flamini era più fumino, Poli incanala meglio il suo agonismo,

Comunque con gli anni mi sto ravvedendo, io odiavo Flamini, abituato ai Pirlo e Seedorf, ora con quello che è arrivato dopo a partire da De Jong lo rivalutato parecchio :sisi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>