Poli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
che giocatore, signori....che giocatore....:ave:

pensare che non è ancora del tutto nostro mi fa rabbrividire....conoscendo la nostra meravigliosa dirigenza rischiamo di perdere un talento del genere.
abbiamo riscattato costanza...figuriamoci se non riscattiamo poli.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
ottimo giocatore,lo sta confermando in questo precampionato.Con il suo arrivo ed il recupero di un de jong in forma smagliante,senza dimenticare l'apporto qualitativo del neocapitano montolivo,bisogna dire che abbiamo un gran bel centrocampo titolare,sicuramente molto competitivo per la serie A,solo la juve in italia ha un centrocampo migliore,a mio parere
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
ottimo giocatore,lo sta confermando in questo precampionato.Con il suo arrivo ed il recupero di un de jong in forma smagliante,senza dimenticare l'apporto qualitativo del neocapitano montolivo,bisogna dire che abbiamo un gran bel centrocampo titolare,sicuramente molto competitivo per la serie A,solo la juve in italia ha un centrocampo migliore,a mio parere

Beh la Fiorentina, dai.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Purtroppo per me di Tardelli ho seguito tutta la carriera

Naturalmente Poli deve ancora dimostrare tutto, ma le caratteristiche, compresa la duttilità e la personalità, sono quelle
Del resto di Poli si parlava già hai tempi delle giovanili come di qualcosa di più di una promessa
poi gli nfortuni ne hanno frenato di molto l'ascesa, ma quando ha giocato ha sempre fatto bene,
compreso il periodo all'Inter

Tardelli però ha vinto tutto...vediamo
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
mi piace sempre di più......e un altro che ha un bel piedino....per fortuna anche se sono sempre pochi i giocatori con qualità...ne dovremo avere almeno altri 2....credo!
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Come potrebbe ricordare qualcuno dei più vecchi utenti del forum, è un mio pupillo da sempre (insieme al buon [MENTION=178]Jino[/MENTION] se non erro). Però mi sentirei di andarci piano. Siamo già passati da topic in cui veniva definito Boateng miglior centrocampista del mondo e Nocerino meglio di Vidal. Ha giocato solo delle amichevoli dimostrando tanta dedizione e un pizzico di qualità. Keep calm...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Come potrebbe ricordare qualcuno dei più vecchi utenti del forum, è un mio pupillo da sempre (insieme al buon [MENTION=178]Jino[/MENTION] se non erro). Però mi sentirei di andarci piano. Siamo già passati da topic in cui veniva definito Boateng miglior centrocampista del mondo e Nocerino meglio di Vidal. Ha giocato solo delle amichevoli dimostrando tanta dedizione e un pizzico di qualità. Keep calm...

Concordo, che poi alla prima partita sbagliata saranno volatili per diabetici.....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Come potrebbe ricordare qualcuno dei più vecchi utenti del forum, è un mio pupillo da sempre (insieme al buon [MENTION=178]Jino[/MENTION] se non erro). Però mi sentirei di andarci piano. Siamo già passati da topic in cui veniva definito Boateng miglior centrocampista del mondo e Nocerino meglio di Vidal. Ha giocato solo delle amichevoli dimostrando tanta dedizione e un pizzico di qualità. Keep calm...

Concordo pienamente, però sarai d'accordo con me che un conto è puntare molto su un Poli che qualche campionato lo ha già disputato, un altro è pensare come ho sentiro da qualcuno in questo forum. che giocatori come Cristante o Vergara possano già venire utili in questa stagione
Poi se effettivamente accade evviva evviva
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Come potrebbe ricordare qualcuno dei più vecchi utenti del forum, è un mio pupillo da sempre (insieme al buon @Jino se non erro). Però mi sentirei di andarci piano. Siamo già passati da topic in cui veniva definito Boateng miglior centrocampista del mondo e Nocerino meglio di Vidal. Ha giocato solo delle amichevoli dimostrando tanta dedizione e un pizzico di qualità. Keep calm...

Non ricordi male, è un ragazzo che conosco da molti molti anni, da quando minorenne giocava nelle giovanili del Treviso assieme ad alcuni miei amici.

Lui fin'ora ha fatto una buonissima carriera, ma al di sotto delle sue capacità, un pò per via di alcuni infortuni di troppo che non escludo troppo spesso siano stati dovuti alla sua eccessiva generosità ed un pò per la sfortunata scelta di andare all'Inter dove ha fatto la fine di Aquilani da noi, stessa identica situazione.

Premetto che è arrivato nell'ambiente giusto per crescere definitivamente, il Milan, peccato sia arrivato con qualche anno di ritardo ma meglio tardi che mai. Non sarà mai il fuoriclasse di turno, ma è un calciatore che sa fare tutto e sopratutto per questo "lavoro-sport" è uno che da anima e cuore.

- - - Aggiornato - - -

Concordo pienamente, però sarai d'accordo con me che un conto è puntare molto su un Poli che qualche campionato lo ha già disputato, un altro è pensare come ho sentiro da qualcuno in questo forum. che giocatori come Cristante o Vergara possano già venire utili in questa stagione
Poi se effettivamente accade evviva evviva

Vergara e Cristante sono due giovani con delle capacità ma che si affacciano per la prima volta nel calcio che conta, se non sei un predestinato fatichi e loro non mi pare proprio lo siano. Per loro sarà una stagione importante, da un punto di vista mentale e fisico sopratutto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>